logo

L’ex fidanzata di Alex Belli tuona: “Ho creato un mostro… oggi lo denuncerei!”, retroscena shock

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-23

Dopo le dichiarazioni di Katarina e Mila Suarez, anche tale Hellen Scopel ha deciso di tirare in ballo la storia avuta con Alex Belli tanto tempo fa (prima del suo primo matrimonio e del Grande Fratello Vip) svelando anche pesanti retroscena. L’ex di Alex Belli tuona: “Ho creato un mostro… oggi lo denuncerei!” Il nome …

article-post

Dopo le dichiarazioni di Katarina e Mila Suarez, anche tale Hellen Scopel ha deciso di tirare in ballo la storia avuta con Alex Belli tanto tempo fa (prima del suo primo matrimonio e del Grande Fratello Vip) svelando anche pesanti retroscena.

L’ex di Alex Belli tuona: “Ho creato un mostro… oggi lo denuncerei!”

Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. – svela tra le pagine di Nuovo TV – Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato! I primi tradimenti sono iniziati dopo un paio d’anni. Lui salvava i numeri delle ragazze con nomi da uomo. Una volta, però, è arrivato un messaggio un po’ spinto da un certo “Fra di Roma”. Quella volta mi sono insospettita.

La ex di Alex Belli ha aggiunto:

Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo.

La storia tra il man della factory e Helen Scopel è andata avanti per tre anni:

Allora non l’ho denunciato, ora lo farei…

Potrebbe interessarti anche