logo

L’ex fidanzata di Alessio Falsone interviene: “Sono anni che prova a partecipare al GF, mi spiace che spesso mi tiri in mezzo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-18

La ex fidanzata di Alessio Falsone interviene e svela alcuni retroscena sul suo passato prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. L’ex fidanzata di Alessio Falsone interviene: lo sfogo La ragazza in questione sarebbe Carolina Stramare, ex Miss Italia ed ex fidanzata di Alessio Falsone che, secondo una indiscrezione di Deianira, si sarebbe lamentata …

spinner

La ex fidanzata di Alessio Falsone interviene e svela alcuni retroscena sul suo passato prima di entrare nella Casa del Grande Fratello.

L’ex fidanzata di Alessio Falsone interviene: lo sfogo

L’ex fidanzata di Alessio Falsone interviene

La ragazza in questione sarebbe Carolina Stramare, ex Miss Italia ed ex fidanzata di Alessio Falsone che, secondo una indiscrezione di Deianira, si sarebbe lamentata dell’attuale concorrente del Grande Fratello:

Mi piacerebbe tanto che si sapesse la verità. Sono anni che prova a partecipare al reality. Quando stavamo insieme mi parlava di Uomini e Donne, di mettere foto con lui. E’ l’opposto di ciò che sembra e mi spiace che spesso mi tiri in mezzo.

Naturalmente, essendo una indiscrezione che nasce da una presunta segnalazione di un insider (che potrebbe essere chiunque), vi consigliamo di prenderla con le pinze. 

Potrebbe interessarti anche