REALITY SHOW
Ex attore di Vivere parla di Sara Ricci: “Snobismo come ai tempi della soap”, poi le parole di stima per Beatrice Luzzi
Valentina Gambino 16/12/2023
Gabriele Lazzaro, amico di Beatrice Luzzi ed ex attore di Vivere, ha rilasciato una intervista a FanPage (cogliamo l’occasione per ricordargli delle nostre domande inviate ormai settimane fa che stanno prendendo polvere tra le mail di Instagram) dove ha parlato di Sara Ricci al Grande Fratello. Ex attore di Vivere parla di Sara Ricci e […]
Gabriele Lazzaro, amico di Beatrice Luzzi ed ex attore di Vivere, ha rilasciato una intervista a FanPage (cogliamo l’occasione per ricordargli delle nostre domande inviate ormai settimane fa che stanno prendendo polvere tra le mail di Instagram) dove ha parlato di Sara Ricci al Grande Fratello.
Ex attore di Vivere parla di Sara Ricci e Beatrice Luzzi
L’atteggiamento di Sara mi ha fortemente deluso. Anche dire “Mi avete fortemente voluta, io ero in tournée” che vuol dire? Se hai scelto il GF invece che la tournée vuol dire che ti è convenuto, altrimenti avresti continuato…
Nella Casa del Grande Fratello in molti si sono lamentati dell’atteggiamento snob di Sara Ricci, a tal proposto Gabriele svela:
Sara, in maniera anche poco furba, non si è spogliata dell’allure legato a quei tempi, una sorta di snobismo. Non so se stia recitando un personaggio ma se così fosse, ha imboccato la strada sbagliata. Assumere un atteggiamento così snob non paga.
Parole di stima, invece, per Beatrice Luzzi:
Il nostro rapporto si è rafforzato solo questa estate, prima che lei scoprisse del Grande Fratello. Volevamo imbastire dei progetti professionali insieme poi ho vissuto un momento personale molto delicato e lei mi è stata molto, molto vicina, come solo un’amica vera sa fare.
Non ha mai peccato di divismo. Lasciare il set fu una sua scelta: era stanca di camminare per strada e sentirsi rivolgere critiche da chi scambiava la persona con il personaggio che interpretava.
Eva Bonelli era una delle grandi protagoniste della soap. Lasciò tutto nel clou della sua carriera: era una donna bellissima, con un personaggio esploso a quel livello e decise di rinunciare a tanti soldi, facendo una scelta molto coraggiosa. Questo ti fa capire com’è davvero Beatrice.
Gabriele Lazzaro ha rilasciato un intervista a fanpage. Bellissima. Parla della snob di Sara Ricci e su Bea dice: “IN UN MIO MOMENTO PERSONALE BRUTTISSIMO BEA MI È STATA VICINA COME UNA
VERA AMICA SA FARE SENZA MAI VANTARE” #GrandeFratello #luzzers #iostoconbea #fuoriVarrese https://t.co/B7vc4Xbabq— VirginiaAL Vianello (@VirginiaALVian1) December 16, 2023