logo

Chi è Ernesto Russo di Uomini e Donne? Corteggiatore di Ida Platano torna dopo 8 anni: trasformazione shock

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-13

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è giunto un nuovo corteggiatore per Ida Platano: Ernesto Russo: ma chi è? Si tratta di una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, anche se non tutti lo avranno riconosciuto, alla luce della sua incredibile trasformazione fisica. Chi è Ernesto Russo di Uomini e Donne: …

spinner

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è giunto un nuovo corteggiatore per Ida Platano: Ernesto Russo: ma chi è? Si tratta di una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, anche se non tutti lo avranno riconosciuto, alla luce della sua incredibile trasformazione fisica.

Chi è Ernesto Russo di Uomini e Donne: cambiamento shock

Ernesto Russo

Ernesto Russo ha 46 anni, è napoletano di origine ma vive da tempo a Sabaudia (Roma). Ha due figli: un ragazzo di 21 anni ed una ragazza di 16. Otto anni fa era già stato protagonista a Uomini e Donne, come ha spiegato lo stesso:

Sono stato a Uomini e Donne nel 2015, ma nel frattempo la mia vita è cambiata. Sono stato nel 2016 a Mosca, poi sono andato per tre anni a Londra, poi Miami, in Giamaica. Mi occupo di eventi, cene private.

Lo abbiamo visto nella fiction I Medici 2 del 2018 con Raoul Bova, Alessandro Mastronardi e Aurora Ruffino ed in merito a quell’esperienza aveva commentato qualche anno fa a IsaeChia.it:

Sono molto fortunato, io accetto piccoli ruoli solo se mi piacciono e se “calzano” su di me. Lo faccio per divertimento, non mi aspetto nulla. La mia professione resta la ristorazione. Ma mi lusinga essere scelto per fare parte del cast di fiction o altro.

Nel 2016, dopo un’esperienza a Uomini e Donne di circa un anno aveva deciso di lasciare il programma insieme alla dama Laura ma la relazione a telecamere spente era durata solo pochi mesi. 

Con il suo ritorno in studio, Ernesto Russo proverà a trovare l’amore ma inevitabilmente il suo nuovo aspetto ha sorpreso Tina Cipollari che ha commentato: “Ma che ti è successo?”.

Ernesto Russo

Potrebbe interessarti anche