logo

Roberta Di Padua lascia Uomini e Donne: ecco per quale motivo è andata via

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-12

Roberta Di Padua ha deciso di lasciare il trono over di Uomini e Donne dopo una scelta di Alessandro Vicinanza che le ha fatto particolarmente male. Roberta Di Padua lascia Uomini e Donne: ecco per quale motivo Nel corso della giornata di oggi, martedì 12 dicembre, si è registrata una nuova puntata di Uomini e …

spinner

Roberta Di Padua ha deciso di lasciare il trono over di Uomini e Donne dopo una scelta di Alessandro Vicinanza che le ha fatto particolarmente male.

Roberta Di Padua lascia Uomini e Donne: ecco per quale motivo

Roberta Di Padua lascia Uomini e Donne

Nel corso della giornata di oggi, martedì 12 dicembre, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni del buon Lorenzo Pugnaloni:

Nella registrazione di oggi Roberta Di Padua ha lasciato la trasmissione (da sola) perché Alessandro Vicinanza ha accettato di uscire e conoscere Cristina Tenuta. 

Lei ribadisce di non riuscire a rimanere nel programma e vedere lui che conosce ed esce con altre dame in generale, perciò preferisce abbandonare. La registrazione è durata poco, due ore, ed è stata molto concentrata su di loro.

Per quanto riguarda il Trono Classico:

Ida Platano ha portato in esterna Mario. Cristian Forti è uscito con Valentina soltanto. Brando Ephrikian ha fatto una sola esterna con Beatriz.

Nella precedente registrazione c’erano già stati problemi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza proprio perché il cavaliere ha espresso il desiderio di conoscere anche Cristina Tenuta:

Il cavaliere ha mandato a Cristina dei palloncini in camerino, invitandola a prendere un caffè o un aperitivo.

Cristina ha declinato l’invito perché non interessata ad Alessandro, ma anche per rispetto nei confronti di Roberta. 

Quest’ultima non ha apprezzato il gesto di Alessandro, il quale le ha ricordato di averle sempre detto di voler conoscere altre persone, specie Cristina. 

Per il resto della registrazione, Roberta ha rifiutato di ballare con Alessandro anche se lui ha tentato varie volte di chiarire. Alessandro ha quindi ballato due volte con Cristina, che ha ribadito di non essere interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni (@lorenzopugnaloni.it)

Potrebbe interessarti anche