logo

Enrico Remigio, chi è il concorrente di Chi vuol essere milionario: verso il milione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-29

Enrico Remigio è stato il protagonista assoluto della prima puntata di Chi vuol essere milionario del 2020, andata in onda la scorsa settimana su Canale 5 e condotta da Gerry Scotti. Una gara mozzafiato che è iniziata con lui e si è conclusa con lui, lasciandoci però con il fiato sospeso fino alla puntata in …

spinner

Enrico Remigio è stato il protagonista assoluto della prima puntata di Chi vuol essere milionario del 2020, andata in onda la scorsa settimana su Canale 5 e condotta da Gerry Scotti. Una gara mozzafiato che è iniziata con lui e si è conclusa con lui, lasciandoci però con il fiato sospeso fino alla puntata in programma per questa sera, quando il padrone di casa sarà pronto a leggere la fatidica domanda da un milione di euro.

Chi vuol essere milionario: Enrico Remigio, chi è

Enrico Remigio, Chi vuol essere milionario

Enrico Remigio ha risposto esattamente alla domanda da 300 mila euro e nella puntata di oggi, mercoledì 29 gennaio, si assicurerà la possibilità di leggere la fatidica quindicesima e ultima domanda del valore di un milione di euro. Ma chi è il possibile milionario?

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RISPOSTA DA UN MILIONE DI EURO

Enrico ha 30 anni, originario di un paesino in provincia di Pescara, laureato all’Università Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Da oltre un anno, infatti, vive e lavora a Singapore e ha una fidanzata francese che vive a Bangkok.Ha affrontato 14 ore di volo per partecipare a Roma ai casting diventando poi uno dei concorrenti dell’edizione.

Ottima preparazione, sangue freddo e una spiccata capacità di ragionamento hanno permesso a Enrico di scalare finora 14 domande e di rispondere a quella da 300 mila euro. Ma ne manca ancora una, la più importante.

Il giovane manager, però, ha deciso di proseguire la sua corsa e si appresta ad affrontare la sfida delle sfide: rispondere alla domanda da 1 milione di euro. Riuscirà a rispondere correttamente alla fatidica domanda?

Potrebbe interessarti anche