logo

Enock ha tradito la fidanzata con Selvaggia Roma? “Al mille per mille”, parla ex gieffino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-20

Enock ha davvero tradito la sua fidanzata Giorgia con Selvaggia Roma? A commentare la vicenda è stata la coppia di ex gieffini formata da Luca Onestini e dalla fidanzata Ivana Mrazova, la quale non avrebbe molti dubbi sulla veridicità delle parole di Selvaggia. E ci sarebbero anche altri indizi che porterebbero a pensare che il …

article-post

Enock ha davvero tradito la sua fidanzata Giorgia con Selvaggia Roma? A commentare la vicenda è stata la coppia di ex gieffini formata da Luca Onestini e dalla fidanzata Ivana Mrazova, la quale non avrebbe molti dubbi sulla veridicità delle parole di Selvaggia. E ci sarebbero anche altri indizi che porterebbero a pensare che il fratello di Balotelli abbia mentito nell’ultima puntata del GF Vip.

Enock ha tradito Selvaggia Roma?

A Casa Chi sono tornati Luca Onestini e Ivana Mrazova i quali hanno subito commentato il presunto tradimento di Enock a scapito della fidanzata proprio con la new entry Selvaggia Roma. Onestini ha esordito:

Penso e temo che Enock le corna alla fidanzata le abbia fatte al mille per mille e che di dubbi non ce ne siano. Selvaggia è entrata esclusivamente per sputt*nare i concorrenti ma è anche vero che quello che ha detto credo che sia successo e cioè che si sia baciato con Enock mentre stava con la sua compagna.

Ed anche Ivana sarebbe d’accordo con il compagno:

Conoscendo Enock l’ho visto in difficoltà in puntata. Di solito esplode e si difende mentre in questo caso era perplesso e non ha reagito per non tirare fuori la questione che secondo me è vera.

Potrebbe interessarti anche