logo

Giorgia Migliorati, fidanzata di Enock contro Selvaggia Roma replica come Giulia De Lellis

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-16

Questa sera sarà il momento della verità tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah. Uno dei due ha mentito sul presunto flirt tirato in ballo dalla neo concorrente del GF Vip, ma chi? Nel frattempo ad aver rotto il silenzio nei giorni scorsi è stata la fidanzata di Enock, Giorgia Migliorati, che con una Story ha …

article-post

Questa sera sarà il momento della verità tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah. Uno dei due ha mentito sul presunto flirt tirato in ballo dalla neo concorrente del GF Vip, ma chi? Nel frattempo ad aver rotto il silenzio nei giorni scorsi è stata la fidanzata di Enock, Giorgia Migliorati, che con una Story ha lanciato un duro attacco pur senza citare Selvaggia e prendendo in prestito le parole di Giulia De Lellis.

Giorgia Migliorati, la fidanzata di Enock risponde a Selvaggia Roma

Selvaggia Roma sostiene di aver baciato Enock quando lui era fidanzato. Il giovane di contro smentisce tutto e non vede l’ora di dare la sua versione dei fatti. Le rivelazioni peggiorano quanto l’influencer svela che lui l’avrebbe persino invitata in albergo, con tanto di rifiuto da parte sua. L’unica ammissione del ragazzo è quella relativa allo scambio di messaggi che, sostiene il fratello di Balotelli, sarebbero però stati scritti da un suo amico.

In tutto ciò, a chi crede la fidanzata Giorgia Migliorati? Alla luce del suo messaggio a mezzo social sembrerebbe essere dalla parte di Enock, tanto da scrivere:

Come direbbe qualcuno, vai a giocare un po’ più in là. Ciao magnifica.

Una frase che pur non avendo un destinatario appare come un messaggio diretto proprio alla influencer romana. E per l’occasione la Migliorati ha preso in prestito le stesse parole pronunciate da Giulia De Lellis nel medesimo reality dopo essere entrata per mettere le cose in chiaro con Asia Nuccetelli, ex concorrente della stessa edizione del GF Vip alla quale prendeva parte l’allora fidanzato Andrea Damante.

Potrebbe interessarti anche