logo

Luca Onestini contro Adua Del Vesco: “Baci saffici con Dayane per far parlare di sé, vittima consapevole”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-13

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono intervenuti ieri in qualità di “opinionisti” di Casa Chi per dire la loro su quanto accade nella Casa del GF Vip. Al centro dell’attenzione l’atteggiamento di Adua Del Vesco e di Dayane Mello: tra loro chi è la vittima e chi la carnefice (ammesso che ce ne sia una)? …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono intervenuti ieri in qualità di “opinionisti” di Casa Chi per dire la loro su quanto accade nella Casa del GF Vip. Al centro dell’attenzione l’atteggiamento di Adua Del Vesco e di Dayane Mello: tra loro chi è la vittima e chi la carnefice (ammesso che ce ne sia una)?

Luca Onestini e Ivana Mrazova parlano di Adua e Dayane

La Casa del GF Vip contro Dayane Mello: è quello che è successo nella passata puntata del reality. E’ lei che provoca o è lei la vittima? Si sta approfittando di Rosalinda/Adua o è davvero spensierata e priva di secondi fini? A dire la loro sono stati Ivana Mrazova e Luca Onestini a Casa Chi. La prima ha asserito:

Secondo me Dayane è così accanita contro Francesco Oppini perchè lui all’inizio l’ha rifiutata, la vedo super accanita per questo motivo. Il suo rapporto con Rosalinda? Credo che sia un’amicizia, non penso che lei stia cercando chissà cosa. Dayane la vedo come una ragazza super libera, senza freni. Invece Adua mi ha fatto venire in mente l’inizio del GF quando ha fatto un po’ la vittima. (fonte Blogtivvu.com) Dovrebbe prendersi la responsabilità di ciò che fa perchè il bacio lo ha dato anche lei. Sei fidanzata, quindi fai la fidanzata! Se ti scappa un bacio con Dayane non è colpa di Dayane perchè lo dai te.

Luca Onestini si è detto pienamente d’accordo con le parole della compagna, ritenendo Adua Del Vesco del tutto consapevole delle dinamiche che ruotano attorno a lei:

Sin dall’inizio del programma Adua ha cercato di passare come la vittima di tutte le situazioni: dall’Aresgate a Dayane Mello e Massimiliano Morra. Credo che lei lo faccia apposta a porsi come vittima. Lei è ben sveglia, sa dove andarsi a infilare per far discutere. (fonte Blogtivvu.com) Anche questi baci saffici con Dayane credo che siano frutto di qualcosa fatto per far parlare di sé. Quindi non c’è una Adua vittima e una Dayane carnefice. E poi se due persone sono davvero amiche non credo ci sia il bisogno di tirarsi baci, sia per quanto riguarda Oppini-Zorzi che Dayane-Adua […] Sa che passare per vittima può aiutare.

Potrebbe interessarti anche