logo

GF Vip, Dayane Mello: “Non voglio l’amicizia di Oppini”, poi “litiga” con Adua e la Gregoraci non si fida

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-12

Dayane Mello dopo avere fatto pace con Francesco Oppini, fa un nuovo passo indietro. Chiacchierando con Pierpaolo Pretelli, la modella brasiliana continua a sentirsi la principale vittima nella questione, per quanto ammetta di avere le proprie colpe. GF Vip, Dayane Mello: “Oppini? Non voglio la sua amicizia!” Dayane afferma di non aver mai sparlato Oppini …

article-post

Dayane Mello dopo avere fatto pace con Francesco Oppini, fa un nuovo passo indietro. Chiacchierando con Pierpaolo Pretelli, la modella brasiliana continua a sentirsi la principale vittima nella questione, per quanto ammetta di avere le proprie colpe.

GF Vip, Dayane Mello: “Oppini? Non voglio la sua amicizia!”

Dayane afferma di non aver mai sparlato Oppini e, facendo un passo indietro, esclama anche di non volere la sua amicizia. La modella ritorna anche sulla questione Stefano Bettarini, confidando di essersi pentita della sua battuta sull’avventura di una notte.

La Mello ammette di essere infastidita dal messaggio che Francesco lancia fuori nella Casa quando si parla di lei: “Lui vede la malizia in me, io non ne ho”. A darle fastidio anche le accuse di strategia rivoltele da Oppini, il quale non ha rispettato i suoi tempi e le sue decisioni, come per esempio il cambiamento del suo rapporto con Maria Teresa Ruta: “L’ho supportata ma poi l’ho rinominata perché mi davano fastidio le sue urla, non riuscivo a dormire e mi non mi sentivo rispettata. Ora sento un legame con lei, è vera”.

Nella notte Dayane ha avuto pure una discussione con Adua, proprio in merito alle strategie e le nomination, confidandole di volere votare contro Stefania Orlando che sente ostile da giorni, proprio come Elisabetta.

Adua e Dayane iniziano pure una piccola lite proprio perché l’attrice vuole estraniarsi da ogni tipo di strategia. E per quanto riguarda l’argomento, pure Elisabetta Gregoraci comincia ad avere dubbi sulla Mello, tanto da confidare a Pierpaolo Pretelli che “ha il suo gioco, fa i suoi nomi e ha i suoi piani”.

Potrebbe interessarti anche