Amici
Emma Marrone: “Tra me e Kekko Silvestre è nata una forte intesa”
Laura Errico 27/02/2011
Emma Marrone, ora, non è più “solo” la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ma anche colei che è arrivata seconda alla 61esima edizione del Festival di Sanremo. La cantante, come è noto a tutti, si è aggiudicata il secondo posto del Festival della Canzone Italiana insieme ai […]
Emma Marrone, ora, non è più “solo” la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ma anche colei che è arrivata seconda alla 61esima edizione del Festival di Sanremo.
La cantante, come è noto a tutti, si è aggiudicata il secondo posto del Festival della Canzone Italiana insieme ai Modà. E in un’intervista a Diva e Donna parla del rapporto che si è creato con Kekko Silvestre, il leader della band.
E’ nato un grandissimo affetto, una forte intesa sul palco. Non credevamo neanche noi che succedesse. In prova eravamo più statici e impacciati.
Emma Marrone è felice del suo secondo posto a Sanremo e non le pesa per nulla non aver vinto la kermesse musicale. Infatti sul settimanale asserisce:
Fossi stata seconda a qualsiasi altro mi avrebbe rotto, ma a Roberto Vecchioni no, perchè lui è davvero un grande.
L’ex fidanzata di Stefano De Martino poi dichiara di voler dedicare il suo secondo posto al Festival a se stessa, perchè ha sempre messo davanti gli altri, ma questa volta vuole dedicare il suo successo a se stessa. Poi Emma Marrone rivela che la soddisfazione più grande che ha avuto a Sanremo sono state le telefonate dei suoi genitori che piangevano per la commozione.
Mia madre e mio padre si sono tolti il pane di bocca per me e mio fratello. Mi scoppia il cuore di gioia se posso ripagarli di tutti i sacrifici.