L’Arena, Vittorio Sgarbi paragona le papi girls a Maria De Filippi, che telefona in diretta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voto/i )

Nella puntata di oggi pomeriggio di Domenica In…L’arena, il programma in onda su RaiUno e condotto da Massimo Giletti, si è parlato della 61esima edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa ieri sera.

Emma Marrone, la seconda classificata, insieme ai Modà, della kermesse musicale, era ospite di Giletti. La vincitrice della nona edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha dapprima fatto i complimenti al vincitore di Sanremo 2011, Roberto Vecchioni, dicendo che ascolta la sua musica da quando è piccola. Nel corso della puntata la ragazza ha anche espresso un commento sulle “papi girl”, asserendo che bisogna avere “pietà” nei confronti di quelle ragazze che hanno partecipato alle feste e alle cene a casa di Silvio Berlusconi. Tuttavia la parola “pietà” ha fatto arrabbiare Vittorio Sgarbi, che ha nuovamente difeso le ragazze coinvolte nel caso Ruby.Il critico d’arte ha, in un certo senso, paragonato le “papi girls” a Maria De Filippi, in quanto secondo lui la carriera della conduttrice di Mediaset è stata aiutata dal marito Maurizio Costanzo. Massimo Giletti ha difeso la De Filippi, la quale, dopo poco, ha telefonato in diretta, dando ragione a Vittorio Sgarbi. La presentatrice ha detto che sia lei che Sgarbi sono stati lanciati da Maurizio Costanzo, con la differenza che “Vittorio non ha avuto alcun rapporto sessuale con Maurizio: io la sera andavo con Maurizio e lui altrove”.

La De Filippi ha voluto anche difendere i talent show, che spesso vengono criticati.

Penso che Amici, come tutti gli altri talent, diano un occasione e creino un vuoto di talent scout nella discografia,

ha detto l’autrice di Amici.



Articoli correlati:

4 Commenti a “L’Arena, Vittorio Sgarbi paragona le papi girls a Maria De Filippi, che telefona in diretta”

  • grandissimo sgarbi:

    sgarbi è stato immenso!

  • raucher:

    Giletti ha proprio fatto una figura di m…..Ha ragione Sgarbi, finiamola con le ipocrisie dei conduttori che vogliono raccogliere(secondo loro)i consensi del pubblico.Il pubblico non è solo quello presente che applaude a comando.

  • zaira:

    ancora non capisco perchè devono invitare quel pazzo di sgarbi che non sa distinguere una persona che condivide un progetto di vita, anche se giovane, con un uomo potente e anziano, da una starletta da quattro soldi che passa una notte con vecchi bavosi facendosi pagare profumatamente

  • YARA, PICCOLA MIA!

    pubblicata da Maria Nunzia Panico il giorno sabato 26 febbraio 2011 alle ore 19.53

    No, non vorrei sentire più

    queste cose!

    Non vorrei vedere più questi

    scempi!

    Ma dove si ha il cuore!

    Ma dove sta l’amore per

    il prossimo!

    Yara, piccola mia!sei l’ennesima

    vittima di menti perversi e malate!

    sapremo mai ciò che è successo?

    Sei stata strappata alla

    famiglia e al loro affetto, ai

    tuoi amici, ma come si può,

    io mii chiedo?

    Mi sento un morso al cuore,

    impazzisco, non posso

    nemmeno pensare che tu non

    sei più in mezzo a noi.

    Mi guardo intorno e mi chiedo:

    “saremo sicuri, in questo mondo

    oscuro? Chi mai avremo che ci

    cammina al fianco…un amico,

    o un serpe strisciante?”

    Yara, piccola mia, adesso

    la tua sofferenza è finita,

    ma la nostra, inizia in questo

    preciso istante!

    Volevamo tutti abbracciarti!

    Volevamo tutti sorridere, con te!

    Adesso è il momento del dolore

    per noi che ti abbiam persa.

    Vicino a Dio sei, piccola!

    La tua sofferenza l’hai lasciata

    su questa terra nuda e malvagia,

    dove pace non c’è nè!

    Ma adesso splendi d’amor Divino e ci

    sorridi dicendoci di non esser tristi,

    e che la tua presenza sarà sempre

    tra noi.

    La nostra fede è grande, e ci terrà

    sempre legati, con la mente e col cuore.

    Arrivederci piccola Yara!

Lascia un Commento

Spam Protection by WP-SpamFree

AMICI 11
HTML Online Editor Sample

AMICI 11, I BIG: CHI PREFERITE?

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...
ISOLA DEI FAMOSI 9
HTML Online Editor Sample

GRANDE FRATELLO 12

BTv’ Tag Cloud
Archivio di BTv’
Categorie