logo

Emma Marrone, sorpresa di Maria De Filippi: “Se ho un problema chiamo lei!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-26

Emma Marrone e Maria De Filippi hanno commosso il pubblico. Durante il primo instore della cantante salentina, alle prese con la promozione del nuovo album “Fortuna”, ha avuto la gioia di ricevere la sorpresa della conduttrice di Amici. Emma, al via gli instore di “Fortuna”: la sorpresa inaspettata Proprio Emma Marrone si è sottoposta di …

spinner

Emma Marrone e Maria De Filippi hanno commosso il pubblico. Durante il primo instore della cantante salentina, alle prese con la promozione del nuovo album “Fortuna”, ha avuto la gioia di ricevere la sorpresa della conduttrice di Amici.

Emma, al via gli instore di “Fortuna”: la sorpresa inaspettata

Proprio Emma Marrone si è sottoposta di recente ad un intervento per via di alcuni problemi di salute che l’hanno costretta anche a rinunciare ad un evento di Radio Italia in quel di Malta. Durante una intervista rilasciata a FanPage.it, la cantautrice salentina ha raccontato della sua necessità di doversi operare, dopo avere affrontato il tumore per due volte. Oltre questo, si è parlato pure del suo rapporto con i social:

Sono una persona molto equilibrata, ho imparato a dare peso alle cose che mi vengono dette e scritte, a volte mi feriscono perché c’è troppa durezza e cattiveria, ma nella vita ho visto cose più serie, quindi l’insulto sui social sta all’ultimo posto della priorità dell’interesse nella mia vita.

Facendo un bilancio dei suoi dieci anni di carriera, Emma ha anche affermato:

Io mi sento molto fortunata, ma mi sono messa nella condizione di esserlo, ho lavorato e lavoro tutti i giorni non tanto per essere fortunata, ma per trovare la mia dimensione, per avere il mio tetto sulla testa in qualsiasi posto in cui sia. La fortuna non ti bussa alla porta, devi andare un po’ a cercartela, andando oltre il limite consentito, devi sacrificare molto di te e della tua vita, ti devi mettere in gioco tanto, giocandoti la pelle, poi qualcosa torna.

Maria De Filippi svela degli aneddoti su Emma Marrone

Dopo un lungo abbraccio, Maria De Filippi si è seduta accanto ad Emma Marrone, svelando un aneddoto su Beppe Vessicchio, colui che l’ha fortemente voluta ad Amici:

Hai cantato una canzone della Nannini ai casting. C’erano Vessicchio e i professori. Gli insegnanti non vollero farla passare, fu Vessicchio a volerla. Aveva il potere di decidere da solo nonostante i no dei prof.

Poi Queen Mary ha parlato anche dei primi mesi vissuti insieme:

Mi ricordo che una volta era fuori dagli studi e non aveva sigarette. Io passai e le dissi: “Vuoi il pacchetto? Ce l’ho in macchina” ma lei rifiutò. Poi era una delle poche che lavava e puliva per terra perché non voleva che le signore delle pulizie mettessero a posto la stanza. Poi le consigliavo di svegliarsi, i suoi compagni della squadra bianca cercavano di farla cacciare ma lei disse che non le importava, non è mai stata vendicativa. L’anno in cui Emma ha vinto Amici non era un anno facile, c’erano ragazzi capaci e una forte competizione.

Io penso che sia davvero la persona che ogni volta so che c’è, perché Emma c’è.

Emma Marrone ha ricambiato l’affetto e la stima, affermando:

La cosa è reciproca per esempio quando ho un problema di salute chiamo Maria. Giuro! Il fatto è che io su Roma non ho nessuno, quindi l’unica persona della quale mi fido ciecamente e so che si butterebbe nel fuoco e all’inferno per me è lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti a correre?? Da oggi FORTUNA è fuori ovunque. Link in bio. Questo cavallo bellissimo si chiama Mentiroso e la foto l’ha scattata @emiliotini #FORTUNA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche