logo

Emma Marrone single da due anni: “Mi manca essere amata”, e Nikolai Danielsen?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-25

Emma Marrone torna sulle scene musicali grazie al nuovo album Fortuna, da oggi disponibile. Un album che ha anche il sapore della rinascita, dopo il brutto periodo della malattia. Inevitabilmente però, l’attenzione si sposterà in questo momento anche sul piano privato della giovane e talentuosa artista salentina. Il gossip ha sempre dedicato un’ampia attenzione al …

spinner

Emma Marrone torna sulle scene musicali grazie al nuovo album Fortuna, da oggi disponibile. Un album che ha anche il sapore della rinascita, dopo il brutto periodo della malattia. Inevitabilmente però, l’attenzione si sposterà in questo momento anche sul piano privato della giovane e talentuosa artista salentina. Il gossip ha sempre dedicato un’ampia attenzione al piano privato della cantautrice, sebbene lei sia stata spesso molto restia a parlare di momenti che appartengono alla sfera prettamente intima. Adesso però, Emma ha deciso di mettersi totalmente a nudo e di raccontarsi a 360 gradi, parlando delle sue paure ma anche della sua attuale situazione sentimentale e rivelando di essere single.

Emma Marrone, vita sentimentale e gossip

Emma Marrone ha parlato anche di amore nella lunga intervista a Vanity Fair. L’ultima volta che ha sentito di essere innamorata è stato due anni fa. In merito ha spiegato: “Non mi capita da un paio d’anni. Mi manca essere amata, assolutamente sì. Cos’è l’amore? Qualcuno che ti chiede se hai fame, se hai mangiato, se può prepararti qualcosa di buono. Mi rendo conto di amare una persona profondamente quando non cerco il controllo. Amore è quando rischi di mandare a pu**ane tutta la tua vita. Probabilmente resterò sola per tutta la vita, ma non voglio cambiare la mia visione dell’amore”.

Emma Marrone

Gli amori importanti di Emma Marrone finora noti sono stati tre: il primo, grande e doloroso al tempo stesso, è stato Stefano De Martino, attuale compagno – ed ex marito – di Belen Rodriguez. Dopo la fine della loro relazione Emma visse una nuova relazione con Fabio Borriello, fratello del famoso Marco. Quindi seguì una storia con l’attore Marco Bocci, oggi grande amico così come l’attuale moglie Laura Chiatti.

E cosa ne è del modello norvegese Nikolai Danielsen? Tra di loro si era parlato di un flirt, a quanto pare già terminato. Le foto dei due erano state pubblicate dal settimanale Chi ma in merito Emma non si è mai espressa. Indipendentemente dal gossip però, a quanto pare non sarebbe stata una storia importante per la cantante, il cui cuore è rimasto a due anni fa. In attesa di tornare a battere nuovamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A mezzanotte esce “Fortuna”, il nuovo album di Emma Marrone ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche