logo

Emma Marrone e Benji e Fede, Arena di Verona: saltano concerti di maggio, ecco le loro reazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Il mese di maggio avrebbe dovuto segnare un nuovo traguardo lavorativo per Emma Marrone e Benji e Fede. La cantautrice salentina e il duo in via di scioglimento, avrebbero dovuto suonare all’Arena di Verona (la prima il prossimo 25 maggio mentre i secondi il 3 dello stesso mese) ma questo non accadrà. Saltano i concerti …

article-post

Il mese di maggio avrebbe dovuto segnare un nuovo traguardo lavorativo per Emma Marrone e Benji e Fede. La cantautrice salentina e il duo in via di scioglimento, avrebbero dovuto suonare all’Arena di Verona (la prima il prossimo 25 maggio mentre i secondi il 3 dello stesso mese) ma questo non accadrà.

Saltano i concerti di maggio all’Arena di Verona

Per via delle misure sanitarie restrittive nel nostro paese per il Coronavirus, i due concerti sono stati inevitabilmente annullati. Naturalmente, tutti i biglietti acquistati saranno validi per le nuove date che verranno nuovamente messe in cartellone nei prossimi mesi.

La reazione di Emma Marrone

Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà possibile. E sarà ancora più bello.

Le parole di Benji e Fede

E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo: purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 maggio è stato rimandato a data da destinarsi. È con il cuore in pezzi che vi comunichiamo questa notizia, aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera.

Tutti i biglietti venduti sono e saranno sempre validi per la nuova data, per la quale vi comunicheremo il giorno esatto appena sarà deciso dagli enti organizzativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo: purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 Maggio è stato rimandato a data da destinarsi. È con il cuore in pezzi che vi comunichiamo questa notizia, aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera. Tutti i biglietti venduti sono e saranno sempre validi per la nuova data, per la quale vi comunicheremo il giorno esatto appena sarà deciso dagli enti organizzativi. Rimane nostra priorità tutelare la salute di tutti e far si che questa grande festa si svolga nella più totale sicurezza possibile, i nostri pensieri oggi vanno in primis a voi che da sempre ci sostenete, ma anche a tutte quelle persone che lavorano insieme ai sottoscritti ed altri artisti in occasione di tour ed eventi: i tecnici, i costruttori, i musicisti, la sicurezza, i promoter e tutto lo staff che rende possibile realizzare lo spettacolo di un grande concerto. Vi vogliamo bene. B&F

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà’ possibile. E sarà ancora più bello. ❤️ ———————————————— A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza covid-19, l’Arena di Verona e @friendsandpartners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Potrebbe interessarti anche