logo

Benji e Fede, nuovi retroscena sullo scioglimento: Bella Thorne tirata in causa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Benji e Fede hanno confermato il loro scioglimento, gettando nello sconforto gli estimatori di ogni età. I due cantanti vogliono anche dedicarsi alla loro carriera solista ma, dopo questa comunicazione, sono uscite numerose indiscrezioni con protagonista anche Bella Thorne, attuale fidanzata di Benjamin Mascolo. Benji e Fede, nuovi retroscena sullo scioglimento Tra le possibili motivazioni …

article-post

Benji e Fede hanno confermato il loro scioglimento, gettando nello sconforto gli estimatori di ogni età. I due cantanti vogliono anche dedicarsi alla loro carriera solista ma, dopo questa comunicazione, sono uscite numerose indiscrezioni con protagonista anche Bella Thorne, attuale fidanzata di Benjamin Mascolo.

Benji e Fede, nuovi retroscena sullo scioglimento

Tra le possibili motivazioni dello scioglimento dei duo, anche il settimanale Spy ha avanzato la sua ipotesi, tirando in mezzo proprio la relazione poliamorosa tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne. La coppia, infatti, vorrebbe vivere il loro amore senza tutti i chilometri di distanza che di consueto li separano. Ecco cosa scrive la rivista di gossip:

Al di là del marketing, comunque nelle ragioni della separazione c’è sicuramente la voglia di iniziare un percorso da solisti. C’è poi un’altra grande ragione, questa volta sentimentale. Se Fede è da tempo fidanzato con Paola Di Benedetto, Benji è innamoratissimo dell’attrice Bella Thorne. “Lei sta in America e io vivo con il jet leg”.

Ha dichiarato lui poco tempo fa. In questa relazione gli tocca anche mettere i ‘mi piace’ ai post dove la sua fidanzata abbraccia la dj Alex Martini sul letto. Sì, perché Bella Thorne non nasconde di essere poliamorosa. La star ha una relazione sia con un ragazzo, che con una ragazza. Peccato che l’innamorato Benji sia bloccato in Italia. Ma ora non è più così: lui non è più vincolato all’agenda di impegni del duo e può finalmente andare negli Stati Uniti. Va bene la sperimentazione del poliamore, ma quando sei innamorato davvero vuoi la persona amata vicino a te e soprattutto vuoi l’esclusiva.

Benji aveva affermato di non avere alcun problema a viversi a distanza la sua relazione poliamorosa con Bella Thorne:

Non è un problema per me. Faccio la spola tra Modena e Topanga, una zona a 40 minuti da West Hollywood. Bella ha una casa bellissima, in cima a una montagna. Ce ne stiamo lì o prendiamo le biciclette e andiamo in giro. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi.

Il libro in uscita

Per sapere la verità, bisognerà attendere il prossimo 17 marzo quando uscirà in libreria il libro di Benji e Fede dove verranno svelate delle criticità prima di ora mai rivelate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo parlato molto di questo negli ultimi mesi, ci siamo confrontati come veri fratelli e dopo aver riflettuto a lungo abbiamo preso una decisione reciproca che rispettasse le necessità e i sentimenti di entrambi. Federico e Benjamin sono due giovani adulti come tanti altri, carichi di idee, emozioni, paure e speranze per il futuro. Vi racconteremo I motivi di questa nostra importante scelta ma anche moltissime altre cose di noi nel nostro libro NAKED, che sarà anche l’occasione per rivederci, e rispondere a tutte le vostre domande. Non giudicateci, ma stateci vicino come avete sempre fatto. NAKED fuori dal 17 Marzo in tutte le librerie e pre-ordinabile da adesso su Amazon (Link in bio). With love, B&F

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede) in data:

Potrebbe interessarti anche