REALITY SHOW

Elisabetta Randolfi moglie Charlie Gnocchi, chi è: “Santa donna”

Emanuela Longo 31/10/2022

Si chiama Elisabetta Randolfi ed è la moglie di Charlie Gnocchi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La donna è la mamma di altri due figli avuti dal Vippone, ma sul suo conto si sa molto poco, dal momento che è sempre stata molto lontana dal mondo del gossip ed in generale dai riflettori. Elisabetta […]

article-post

Si chiama Elisabetta Randolfi ed è la moglie di Charlie Gnocchi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La donna è la mamma di altri due figli avuti dal Vippone, ma sul suo conto si sa molto poco, dal momento che è sempre stata molto lontana dal mondo del gossip ed in generale dai riflettori.

Elisabetta Randolfi: chi è la moglie di Charlie Gnocchi

La grande riservatezza di Elisabetta Randolfi, moglie di Charlie Gnocchi, non ci permette di avere molte informazioni sulla sua vita privata, ma il legame tra i due coniugi sarebbe molto forte, come emerge da alcuni scatti social del concorrente del GF Vip.

Attualmente la coppia vive a Roma. Insieme hanno avuto i figli Antonio e Maria che vanno ad aggiungersi a Carolina, la prima figlia di Gnocchi. Lo scorso 8 marzo, proprio Charlie ha dedicato alla moglie uno scatto ed alcune parole che racchiudono tutta la stima e l’amore nei suoi confronti.

In occasione della giornata dell’8 marzo, Festa della Donna, il Vippone aveva condiviso un loro scatto insieme con protagonista anche Elisabetta, che pare abbia origini finlandesi da parte di madre, scrivendo una serie di hashtag eloquenti: #pazienza #8marzo #santadonna #dasolisifapoco #fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie Gnocchi (@charliegnocchi)

Potrebbe interessarti anche