logo

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne dopo il GF Vip? Parla Maurizio Costanzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Tra le pagine di Nuovo, una lettrice ha posto una domanda a Maurizio Costanzo, in merito ad Elisabetta Gregoraci e la possibilità di vederla a Uomini e Donne, dopo una sua battuta sulla ricerca dell’amore. Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Parla Costanzo Colei che scrive alla rubrica, usa termini “duri” svelando che la ex …

article-post

Tra le pagine di Nuovo, una lettrice ha posto una domanda a Maurizio Costanzo, in merito ad Elisabetta Gregoraci e la possibilità di vederla a Uomini e Donne, dopo una sua battuta sulla ricerca dell’amore.

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Parla Costanzo

Colei che scrive alla rubrica, usa termini “duri” svelando che la ex moglie di Briatore, dopo il Grande Fratello Vip, dovrebbe pensare meno alla televisione. “Vuole cercare il principe azzurro in Tv? Penso che sia una scelta sua solo ed esclusivamente sua…”, risponde Costanzo alla lettrice.

Successivamente continua:

La showgirl si è definita più volte fortificata dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ma ha detto pure che essere ‘spiata’ nella Casa ha fatto emergere fin troppo i suoi pregi e difetti…“Dopo il matrimonio naufragato e altre delusioni amorose merita di trovare il suo principe azzurro.

Come ben sapete, si è parlato di una possibile versione in chiave vip di Uomini e Donne, proprio tra le pagine del settimanale Tutto, come vi abbiamo riportato anche noi di recente: vedremo Elisabetta Gregoraci da Maria De Filippi qualora ciò dovesse accadere?

Nel frattempo, proprio in merito al dating show, Giacomo Urtis ha recentemente lanciato l’appello a Maria, chiedendole di farlo partecipare al trono gay. Le basi per mettere in piedi una versione in chiave famosa ci sarebbero tutte, vedremo cosa accadrà.

Potrebbe interessarti anche