logo

Giacomo Urtis dopo il GF Vip vuole il trono gay: l’appello a Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Giacomo Urtis è pronto a far conoscere la parte più artistica della sua persona, lasciando il medico tra le quattro mura del suo studio di Milano. Per questo motivo, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, arriva anche l’appello a Maria De Filippi: il trono gay di Uomini e Donne. Giacomo Urtis lancia l’appello a Maria …

article-post

Giacomo Urtis è pronto a far conoscere la parte più artistica della sua persona, lasciando il medico tra le quattro mura del suo studio di Milano. Per questo motivo, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, arriva anche l’appello a Maria De Filippi: il trono gay di Uomini e Donne.

Giacomo Urtis lancia l’appello a Maria De Filippi: “Portami sul trono gay!”

Tramite una intervista a Libero Quotidiano, scopriamo già il suo rapporto migliorato con il padre, dopo il famoso abbraccio al GF Vip attraverso il vetro. “Mi hanno scritto cantanti che non conoscevo, ho avuto proposte di lavoro assurde. Ma continuerò a fare il medico. Sempre”, ha raccontato Urtis al telefono.

Molti addetti ai lavori nel mondo dello spettacolo si erano fatti un’idea diversa di me: ora grazie al Gf vip, invece, sono riuscito a recuperare. Grazie ad Alfonso Signorini”, ha detto il chirurgo dei vip che ha aggiunto: Mi fermano per strada, vogliono selfie e autografi”.

In ultimo, l’appello a Queen Mary:

Adesso vorrei trovare l’amore. Ma nessuno mi vuole. Chiedo aiuto a Maria De Filippi: portami sul trono gay.

Queen, vogliamo immediatamente il trono gay con Giacomo Urtis tronista e Tommaso Zorzi opinionista, cosa aspetti?

Potrebbe interessarti anche