logo

Giacomo Urtis dopo il GF Vip contattato da Rocco Siffredi: “Mi ha fatto i complimenti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Giacomo Urtis, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, proseguirà la sua carriera anche nel mondo dello spettacolo oltre che nella chirurgia. Ecco perché, non esclude altre esperienze, compresa la sua voglia di fare l’attore (con tanto di indiscrezione “hot”). Giacomo Urtis farà una serie TV: “Rocco Siffredi mi ha scritto…” “Non voglio lasciare …

article-post

Giacomo Urtis, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, proseguirà la sua carriera anche nel mondo dello spettacolo oltre che nella chirurgia. Ecco perché, non esclude altre esperienze, compresa la sua voglia di fare l’attore (con tanto di indiscrezione “hot”).

Giacomo Urtis farà una serie TV: “Rocco Siffredi mi ha scritto…”

“Non voglio lasciare il mondo della televisione e dello spettacolo. Farò una serie tv, non posso ancora dirvi dove, ma interpreterò un medico. Ed è per questo motivo che sto studiando”, racconta Giacomo Urtis intervistato da IlTempo.

Tra i tanti messaggi ricevuti, Urtis svela di essere stato contattato anche da Rocco Siffredi che si è congratulato con lui:

Quando sono tornato in albergo dopo la puntata del GF Vip ho acceso il cellulare. E’ stata la prima cosa che ho fatto. Una marea di messaggi. Tra quelli ricevuti, c’era anche uno di Rocco Siffredi. Mi ha fatto i complimenti ed ha voluto abbracciare virtualmente mio padre. Ha messo gli occhi su di lui.

Proprio il padre di Giacomo è intervenuto poco prima della sua eliminazione per confrontarsi con lui:

Non ho nessuna chiusura in questo senso. Per me è importante la famiglia, è tutto, è alla base della sopravvivenza della nostra specie. Avrei voluto che mio figlio continuasse la specie umana. La sua vita la decide lui, non posso far niente. Sarà quel che Dio vorrà.

Potrebbe interessarti anche