logo

Uomini e Donne in prima serata con Giulia De Lellis? L’indiscrezione bomba di un giornale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Arriva la versione vip di Uomini e Donne in prima serata? La notizia è stata “lanciata” sui social da Amedeo Venza che, inspiegabilmente, non ha citato la fonte originale della croccante anticipazione: il mensile Tutto attualmente in edicola. Uomini e Donne in prima serata con Giulia De Lellis? In passato ci sono stati dei tentativi …

article-post

Arriva la versione vip di Uomini e Donne in prima serata? La notizia è stata “lanciata” sui social da Amedeo Venza che, inspiegabilmente, non ha citato la fonte originale della croccante anticipazione: il mensile Tutto attualmente in edicola.

Uomini e Donne in prima serata con Giulia De Lellis?

In passato ci sono stati dei tentativi di trasformare “Uomini e donne” in uno show da prima serata: nel 2016 con una puntata dedicata a Gemma e Giorgio, nel 2017 con le celebri “Olimpiadi della tv” dove si fronteggiavano i protagonisti delle edizioni precedenti in alcune sfide in varie discipline, fino ad arrivare al 2019 quando in tre puntate andarono in onda le scelte dei tronisti dell’epoca.

In questo modo si apre l’articolo di Tutto che Venza si è scordato di citare. Poi si prosegue:

Torna in auge l’idea di una versione serale di “Uomini e donne”. Il dating show della De Filippi non avrebbe grandi costi, visto che alla fine si tratta di un talk show ambientato in uno studio (al massimo ci sono le esterne) e il ritorno in termini di ascolti sarebbe ottimo.

Già nella scorsa primavera era uscita qualche voce lanciata da “Chi” e da “davidemaggio.it” poi smentita, ma ora abbiamo appreso che in effetti questo progetto è preso con seria attenzione dai vertici di Mediaset e dalla Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi.

Il mensile, particolarmente documentato, prosegue:

A quanto abbiamo scoperto, l’idea sarebbe di uno show settimanale della durata di circa uno o due mesi dove alcuni vip single avrebbero l’opportunità di sedersi sul trono e di essere corteggiati da altri vip o da non vip. Sul progetto circola la voce di Giulia De Lellis, anche se non si capisce se in versione conduttrice o di opinionista, di certo non c’è il nome di Valeria Marini che inizialmente sembrava la candidata a sostituire Maria De Filippi nel ruolo di conduttrice.

Da alcune indiscrezioni, la trasmissione subirebbe delle piccole modifiche e sarebbe più vicina a “Temptation Island” che al classico “Uomini e donne” quindi tronisti e corteggiatori avrebbero più opportunità di incontrarsi durante la settimana fra una trasmissione e l’altra e non soltanto attraverso le esterne.

Potrebbe interessarti anche