logo

Elisa De Panicis e i video sul Coronavirus: “Chiedo scusa a tutti, avevo la risata isterica”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-01

Elisa De Panicis è intervenuta stasera in collegamento a Live Non è la d’Urso per dire la sua sulle incredibili Instagram Stories realizzate nei giorni scorsi in cui se la rideva sul Coronavirus. Non solo: l’ex gieffina e influencer, tra una risata ed un’altra parlava dello scontro tra Sud e Nord anche in merito all’emergenza …

spinner

Elisa De Panicis è intervenuta stasera in collegamento a Live Non è la d’Urso per dire la sua sulle incredibili Instagram Stories realizzate nei giorni scorsi in cui se la rideva sul Coronavirus. Non solo: l’ex gieffina e influencer, tra una risata ed un’altra parlava dello scontro tra Sud e Nord anche in merito all’emergenza sanitaria partita proprio dalla Lombardia e purtroppo estesa ormai al resto del Paese.

Elisa De Panicis e i video sul Coronavirus: scuse a Live Non è la d’Urso

Elisa De Panicis

Intervenendo a Live Non è la d’Urso, Barbara ha prontamente domandato alla sua ospite in collegamento se per caso la mattina in cui ha realizzato le Instagram Stories (il video in apertura) si fosse fatta un paio di sprizzettini. Pronta la risposta di Elisa De Panicis:

Barbara no, io non bevo, sono astemia (senza comprendere il riferimento alla collega esclusa dalle sue trasmissioni, ndr). La mia reazione è stata di risata isterica perchè sono rimasta 4 ore bloccata in stazione centrale a Milano sperando che qualche treno arrivasse.

A detta della giovane, visibilmente mortificata, “c’erano aspettative di 300 minuti di ritardo e mi sono venuti gli attacchi d’ansia”, quindi avrebbe deciso di recarsi in un centro estetico dal quale ha poi realizzato le Storie. Poi ha proseguito:

Non trovo giustificazioni, sicuramente chiedo scusa a tutti, a volte succede che mi viene una risata isterica.

“Ma ti rendi conti di cosa hai detto?”, le ha domandato Barbara d’Urso. Pronta la replica dell’influencer:

Nel mio discorso cercavo di fare dell’ironia e pensare positivo.

La Mussolini, infine, le ha consigliato di mettersi in quarantena e non fare video per un po’. Elisa seguirà il consiglio?

Potrebbe interessarti anche