logo

Taylor Mega non sarà mai più ospite di Barbara d’Urso: arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Taylor Mega non tornerà ospite dei salotti di Barbara d’Urso. La stessa conduttrice, proprio ieri nel corso di Domenica Live, ha ribadito il concetto, nonostante non abbia fatto il nome dell’influencer bionda. Tutto è nato durante l’ospitata di Elena Morali, aggredita dalla polizia qualche giorno addietro (cliccare per credere). Taylor Mega mai più ospite di …

article-post

Taylor Mega non tornerà ospite dei salotti di Barbara d’Urso. La stessa conduttrice, proprio ieri nel corso di Domenica Live, ha ribadito il concetto, nonostante non abbia fatto il nome dell’influencer bionda. Tutto è nato durante l’ospitata di Elena Morali, aggredita dalla polizia qualche giorno addietro (cliccare per credere).

Taylor Mega mai più ospite di Barbara d’Urso

Elena Morali, ospite di Domenica Live ha confidato di essere stata aggredita dalla polizia dopo un litigio con protagonisti Daniele Di Lorenzo e Scintilla, suoi ex fidanzati. La showgirl, in studio e visibilmente scossa, ha lanciato accuse particolarmente gravi e Barbara d’Urso, in più di una occasione, ha preso le difese delle forze dell’ordine, tirando in ballo proprio Taylor Mega:

Come ben sai è stata eliminata una persona da questa trasmissione perché ha fatto il dito medio davanti ad una camionetta delle forze dell’ordine. Non si fa perché queste persone sacrificano ogni giorno la loro vita per tutti noi senza guadagnare chissà quale stipendio.

La replica a Striscia la Notizia

Taylor Mega, aveva ribadito a Striscia la notizia di essere stata vittima di un complotto organizzato dalla redazione della d’Urso. “Barbara sapeva che sarebbe uscita quella foto. Mi hanno voluto tendere un trappolone perché non accettavano il fatto che io volessi assentarmi dalla tv. Io gli alzo lo share”, ha affermato ricevendo il Tapiro (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche