logo

Elisa De Panicis ironizza sul Coronavirus e sbeffeggia il Nord Italia poi cancella tutto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-26

Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, torna a far parlare di sé, questa volta non per uno dei tanti presunti flirt bensì per una infelicissima uscita fatta attraverso le sue Instagram Stories. Si parla ormai solo di Coronavirus e anche la De Panicis, tra i vari tutorial delle influencer e i …

spinner

Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, torna a far parlare di sé, questa volta non per uno dei tanti presunti flirt bensì per una infelicissima uscita fatta attraverso le sue Instagram Stories. Si parla ormai solo di Coronavirus e anche la De Panicis, tra i vari tutorial delle influencer e i video di chi tenta di sdrammatizzare, ci mette del suo, anche se l’effetto è oltremodo negativo.

Elisa De Panicis: è polemica dopo le sue parole sul Coronavirus

Elisa De Panicis

L’influencer ed ex gieffina questa volta ha fatta grossa. Elisa De Panicis è finita inevitabilmente nella bufera per alcune sue affermazioni sul Nord, Sud e Coronavirus. Nel dettaglio si è detta felice per la vittoria, almeno in questo caso, del meridione rispetto al Nord Italia in merito all’emergenza sanitaria in atto.

Io lo so che adesso tante persone inizieranno a scrivermi delle cose tipo super cattivissime in privato sui messaggi. Però per una volta il sud ha vinto contro il nord. Perché odiamo quelli del nord e non possono scendere. Per una volta tutti i milanesi, i lombardi e i veneti hanno bisogno di andare al sud e non possono. Questa per me è la cosa più bella del Coronavirus, finalmente!

Poco dopo, quasi certamente per via dell’ondata di odio che ha scaturito con le sue parole ingiustificabili, Elisa è stata costretta a cancellare le Storie in oggetto in cui si prendeva beffa del Nord e dell’emergenza che con difficoltà sta fronteggiando. Mentre lei si concedeva delle sedute estetiche, tra una risata ed un’altra. Incredibile come non abbia dato peso alle parole che stava per pronunciare, credendo davvero che sarebbe riuscita a strappare un sorriso.

Intanto sotto la sua ultima foto pubblicata in tanti si sono accorsi a commentare, ed anche in questo caso le parole a lei rivolte sono state tutt’altro che clementi. Ci aspettavamo almeno delle scuse nelle sue storie successive, ma al momento tutto tace.

Potrebbe interessarti anche