VIP
Eliminato Isola dei Famosi 2023: percentuali e nominati settima puntata del 29 maggio
Emanuela Longo 30/05/2023
La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 è stata caratterizzata da numerosi momenti degni di nota, tra prove, rientri in gara (come nel caso di Helena Prestes) e sfide tra i naufraghi. Durante l’appuntamento del 29 maggio abbiamo però anche assistito ad un nuovo eliminato e alle nuove nomination: ecco cosa è successo. Eliminato Isola […]

La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 è stata caratterizzata da numerosi momenti degni di nota, tra prove, rientri in gara (come nel caso di Helena Prestes) e sfide tra i naufraghi. Durante l’appuntamento del 29 maggio abbiamo però anche assistito ad un nuovo eliminato e alle nuove nomination: ecco cosa è successo.
Eliminato Isola dei Famosi 2023, settima puntata 29 maggio
A poche settimane dalla finale dell’Isola dei Famosi 2023, anche ieri sera abbiamo assistito ad una nuova ricca puntata. A proposito dell’eliminato, ad avere la peggio tra i naufraghi in nomination – Nathaly, Corinne, Marco, Pamela e Luca – è stata proprio la Clery.
L’ultimo scontro è stato proprio quello tra Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery che hanno atteso insieme il verdetto finale prima di vedere l’attrice lasciare definitivamente l’Isola e raggiungere l’Isola di Sant’Elena.
Ecco quali sono state le percentuali del televoto: Marco Mazzoli è stato il preferito con il 54% seguito da Pamela al 21%, Nathaly con il 10%, Luca 8% e infine Corinne, la meno votata con il 7%.
Le nomination
Spazio quindi alle nuove nomination che si sono così svolte:
- Cristina Scuccia ha nominato Marco Mazzoli
- Alessandra ha nominato Luca Vetrone
- Helena Prestes ha nominato Alessandra
- Nathaly Caldonazzo ha nominato Andrea Lo Cicero
- Andrea Lo Cicero ha nominato Alessandra
- Marco Mazzoli ha nominato Alessandra
- Luca Vetrone ha nominato Marco Mazzoli
- Gianmaria Sainato ha nominato Luca Vetrone
- Fabio ha nominato Andrea Lo Cicero
A finire in nomination sono stati Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci dei Jalisse.
Visualizza questo post su Instagram