logo

Eliminato Grande Fratello del 2 ottobre: Giselda, Grecia, Marco e Valentina, ecco i risultati dei sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-02

Eliminato Grande Fratello del 2 ottobre: cosa dicono i sondaggi online? Stasera assisteremo al nuovo concorrente che dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia: cosa ci rivelano le preferenze del web? Scopriamolo subito a seguire. Eliminato Grande Fratello, sondaggi del 2 ottobre In questa sede ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dalla Casa del Grande …

spinner

Eliminato Grande Fratello del 2 ottobre: cosa dicono i sondaggi online? Stasera assisteremo al nuovo concorrente che dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia: cosa ci rivelano le preferenze del web? Scopriamolo subito a seguire.

Eliminato Grande Fratello, sondaggi del 2 ottobre

Eliminato Grande Fratello

In questa sede ci occuperemo del concorrente che rischia di essere eliminato dalla Casa del Grande Fratello proprio nel corso della nuova puntata che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

In nomination questa settimana: Giselda Torresan, Grecia Colmenares, Marco Fortunati e Valentina Modini, chi uscirà dalla Casa?

sondaggi sembrano parlare chiaro: ad avere la peggio, in questa nuova puntata, potrebbe essere Marco Fortunati.

Siete d’accordo con questi pronostici? Fateci sapere la vostra opinione e continuate a votare il nostro SONDAGGIO.

Televoto, ecco come si vota: canali ufficiali

Vi ricordiamo come sempre che i canali ufficiali del Grande Fratello per esprimere la propria preferenza ai fini del televoto saranno: sms, app Mediaset Infinity, smart tv abilitate, sito ufficiale.

Altri focus sul reality show

Potrebbe interessarti anche