REALITY SHOW

Elenoire Ferruzzi si lamenta dell’aggressività di Luca Salatino: “I suoi insulti non li reggo più, questo gioco non fa per lui”

Valentina Gambino 10/10/2022

Luca Salatino è sempre più combattuto e vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Elenoire Ferruzzi, chiacchierando con Patrizia Rossetti, ha perso la pazienza parlando della presunta aggressività dell’ex tronista. Elenoire parla di Luca: “E’ aggressivo, i suoi insulti non li reggo più!” Dapprima Elenoire si è confrontata con Charlie Gnocchi: “Non puoi usare […]

article-post

Luca Salatino è sempre più combattuto e vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Elenoire Ferruzzi, chiacchierando con Patrizia Rossetti, ha perso la pazienza parlando della presunta aggressività dell’ex tronista.

Elenoire parla di Luca: “E’ aggressivo, i suoi insulti non li reggo più!”

Dapprima Elenoire si è confrontata con Charlie Gnocchi: “Non puoi usare questa tua interiorità aggressiva come scusante tutte le volte. Lui non è stupido, il lavoro che stai facendo con lui non è inutile. Non è il problema della fidanzata, il problema è lui interiormente, lui si è ancorato ad una persona”.

Successivamente Elenoire si è confrontata anche con Patrizia Rossetti:

Io dico quello che penso, questo gioco non fa per lui. Io gli voglio bene e lo sa però… Non è per nessuno questo gioco, è per pochi. Noi non facciamo diventare il pungibol le altre persone. Io gli insulti non li reggo, perdonami. Io non sono più disposta ad accettare certe cose.

Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, ovviamente con delle fragilità e tutto. L’ho scusato più di una volta ora basta… non capisco più il suo stato d’animo.

La Rossetti ha aggiunto:

Qua dentro chi è in grado di superare certe cose? Sono fatte apposta. Io, per esempio, non mi sento ancora adeguata, mi sento un pesce fuori d’acqua. Io gli ho detto di farsi un esame di coscienza. Se non se la sente nessuno lo costringe.

Stasera vedremo cosa deciderà Luca.

Potrebbe interessarti anche