REALITY SHOW

“Alberto non può essere così geloso!”, Edoardo fa una gaffe al GF Vip: “Ecco cosa pensano tutti i gay” – VIDEO

Valentina Gambino 17/10/2022

Edoardo Donnamaria, dopo aver preso le distanze da Alberto De Pisis (che si è invaghito di lui) è tornato a coccolare il suo amico ma si “lamenta” delle sue attenzioni. Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, uno scivolone non è passato inosservato. “Alberto non può essere così geloso!”, Edoardo fa uno scivolone Nel corso […]

article-post

Edoardo Donnamaria, dopo aver preso le distanze da Alberto De Pisis (che si è invaghito di lui) è tornato a coccolare il suo amico ma si “lamenta” delle sue attenzioni. Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, uno scivolone non è passato inosservato.

“Alberto non può essere così geloso!”, Edoardo fa uno scivolone

Nel corso della serata di ieri, chiacchierando con Antonella Fiordelisi, Edoardo si è lasciato andare ad un luogo comune fastidioso (e anche falso): “I gay pensano sempre che sono tutti gay”.

“Alberto non può essere così geloso di me, comunque. Ma cosa gli ho fatto pensare? Ogni volta che c’è un mio amico gay mi dice… i gay pensano che tutti sono gay”, ha commentato Edoardo.

Antonella, giustamente, gli ha fatto notare che il suo atteggiamento poteva essere fraintendibile:

Anch’io l’ho pensato. Non che fossi gay ma che ti piacessero anche gli uomini perché dai troppa confidenza e fai pensare ad altro. Come se io mi mettessi a baciare tutte le donne qui… lo potrei fare da brilla.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche