logo

Edoardo Donnamaria contro una fake news sul suo contro: “giornalisti di merd* andate a fancul*!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-18

Edoardo Donnamaria, così come potete vedere nel video in apertura e chiusura del nostro articolo, si è scagliato (giustamente) contro una orrenda fake news sul suo conto. Edoardo Donnamaria contro una fake news Allora, di giornalisti di m*** ce ne sono tanti, però, io voglio dire a te che hai messo in giro questa notizia. …

spinner

Edoardo Donnamaria, così come potete vedere nel video in apertura e chiusura del nostro articolo, si è scagliato (giustamente) contro una orrenda fake news sul suo conto.

Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria contro una fake news

Allora, di giornalisti di m*** ce ne sono tanti, però, io voglio dire a te che hai messo in giro questa notizia. Immaginati mia mamma che si alza la domenica mattina, scrive il mio nome su Google e legge sta cosa qua…cioè addirittura “accoltellato!”.

Edoardo Donnamaria ha aggiunto: 

Tu capisci che se mia mamma vede questo, le viene un infarto. Cioè non potete scrivere queste cose qui per prendere due clic, vai a fancul*!

Cosa ne pensate? Ecco il video.

@blogtivvu_com♬ suono originale – Blog Tivvù


Edoardo Donnamaria intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha svelato per quale motivo ha deciso di non mostrarsi più sui social insieme ad Antonella Fiordelisi:

Io mi diverto sui social, le storie con lei mi diverto a farlo, perché mostro un lato di Antonella che da sola non mostrerebbe. 

Però lei ha un rapporto particolare con i social, è il suo lavoro. Io non ho mai frequentato una ragazza che facesse questo tipo di lavoro.  

Facendo questo lavoro mi rendo conto che ogni tanto, più per lei che per me, sono un po’ invasivi. Ovviamente non è né una decisione definitiva, né chissà quanto dura.

Poi qualche storia esce fuori, viene pubblicata, non c’è nessun problema. State tranquilli che torneremo presto. 

Io non sono un grande amante dei social. Mi piace usarli come uno strumento per rimanere in contatto con le persone che ci seguono e ci vogliono bene. E comunicare anche qualcosa di utile, non solamente quello che riguarda la sfera personale. 

Potrebbe interessarti anche