REALITY SHOW

Regalo Gate, Edoardo Donnamaria risolve il “rebus” della famiglia su Antonella Fiordelisi: “Ecco cosa volevano dirmi…”

Valentina Gambino 26/12/2022

Edoardo Donnamaria ha ricevuto un regalo particolare dalla sua famiglia. La bambolina voodoo con il cuore spezzato e la scritta “ex” correlata da una lente di ingrandimento ha fatto allertare Antonella Fiordelisi ed anche gli inquilini del Grande Fratello Vip. Regalo Gate: Edoardo Donnamaria risolve il “rebus” Dopo avere analizzato il regalo, Edoardo Donnamaria è […]

article-post

Edoardo Donnamaria ha ricevuto un regalo particolare dalla sua famiglia. La bambolina voodoo con il cuore spezzato e la scritta “ex” correlata da una lente di ingrandimento ha fatto allertare Antonella Fiordelisi ed anche gli inquilini del Grande Fratello Vip.

Regalo Gate: Edoardo Donnamaria risolve il “rebus”

Dopo avere analizzato il regalo, Edoardo Donnamaria è riuscito a risolvere il “rebus”, interpretando il messaggio che la sua famiglia gli voleva recapitare:

Sono stata un’ora con Tavassi a cercare di capire e non siamo riusciti a capire. Appena li ho messi via ho avuto il flash su una delle due parti… non è positivo. Capito che malati che sono? Pure mio padre mi ha scritto una poesia e c’è un punto… dove mi sta dicendo che è inutile chiedergli consigli.

Hanno fatto anche altri regali che non gli hanno fatto passare e mi hanno mandato in trip totale con questi regali. E’ una cosa che io avevo detto anche prima di entrare su di lei…

Edoardo Donnamaria confidandosi con La Murgia ha aggiunto:

Però l’altro mio fratello dice che è curioso di conoscere Antonella. Sono legato con entrambi io ma con Ale (quello del rebus, ndr) di più… ma anche mia madre le fa i regali (ad Antonella, ndr).

Cosa pensano loro? Così e così… perché loro non mi hanno mai visto stare male per una donna, ci sta che ci rimangono così…

Potrebbe interessarti anche