logo

Domenica In verso la chiusura: Cristina e Benedetta Parodi nel panico, oggi quarto flop in vista?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-05

Domenica In con Cristina e Benedetta Parodi affonda sempre di più. Mentre oggi, domenica 5 novembre, dalle ore 14:00 andrà in onda una nuova puntata, il quarto flop per la trasmissione di RaiUno è ormai alle porte. La storica trasmissione della tv pubblica proprio non ce la fa a stare dietro all’enorme successo di Barbara …

article-post

Domenica In con Cristina e Benedetta Parodi affonda sempre di più. Mentre oggi, domenica 5 novembre, dalle ore 14:00 andrà in onda una nuova puntata, il quarto flop per la trasmissione di RaiUno è ormai alle porte. La storica trasmissione della tv pubblica proprio non ce la fa a stare dietro all’enorme successo di Barbara d’Urso e della sua Domenica Live, che grazie ai numerosi siparietti legati al Grande Fratello Vip continua a collezionare un successo dietro l’altro sbaragliando la concorrenza senza grosse difficoltà. Oggi, dunque, potrebbe essere addirittura l’ultima puntata di Domenica In poiché, come fa sapere AffariItaliani.it, domani, lunedì 6 novembre, il programma sarà sospeso. E’ questa la voce che circola in modo insistente nei corridoio di Viale Mazzini in queste ultime ore. E tra le sorelle Parodi è già scoppiato il panico.

Domenica In: domani sospesa? Le ultime indiscrezioni

Domenica In si prepara alla sua storica chiusura anticipata dopo appena quattro puntate flop con Cristina e Benedetta Parodi alla conduzione. Sembra essere questo il destino per la trasmissione della domenica pomeriggio di RaiUno. Ma cosa accadrà alle due sorelle? Ad ogni modo, indipendentemente dalla decisione dei vertici Rai, entrambe le conduttrici cadranno in piedi grazie al contratto che le vincola per due anni.

Ciò significa, dunque, che in ogni caso, anche in vista della sospensione di Domenica In, potrebbero essere ricollocate in altro modo nel palinsesto della prima rete pubblica. Ad essere appeso ad un filo è invece il destino delle maestranze, degli autori e del resto del cast di Domenica In, compreso Claudio Lippi che già aveva fatto intuire il disastroso destino imminente.

Tutto dipenderà dai risultati in termini di ascolto di questa domenica e che si apprenderanno, appunto, domani mattina. Da qui potrebbe scattare la decisione della Rai, anche se si mormora che oggi il programma potrebbe fare addirittura peggio delle tre precedenti puntate… staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche