logo

Domenica In, ospiti della Cuccarini: Raphael Gualazzi, Matteo Macchioni e Guido Caprino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-06

Nel pomeriggio domenicale, non può mancare la sfida degli ascolti tra i due contenitori di informazione ed intrattenimento in onda sulle principali reti ammiraglie. Dopo aver visto cosa ci propone il lungo pomeriggio di Domenica Cinque, andiamo a vedere cosa ci attenderà su RaiUno, in compagnia di Domenica In e dei tre consueti blocchi condotti …

article-post

Nel pomeriggio domenicale, non può mancare la sfida degli ascolti tra i due contenitori di informazione ed intrattenimento in onda sulle principali reti ammiraglie. Dopo aver visto cosa ci propone il lungo pomeriggio di Domenica Cinque, andiamo a vedere cosa ci attenderà su RaiUno, in compagnia di Domenica In e dei tre consueti blocchi condotti rispettivamente da Massimo Giletti, Sonia Grey e Lorella Cuccarini.

Si partirà proprio da Giletti e dalla sua Arena: anche quest’oggi, il conduttore affronterà i fatti più importanti dell’attualità e della cronaca che hanno caratterizzato quest’ultima settimana, non prima di passare il testimone a Sonia Grey che, insieme a Luca Giurato, condurranno il blocco dedicato ai sentimenti, con Domenica In… Amori. L’argomento centrale delle puntata odierna sarà relativo alla vita e alla musica di Mino Reitano.

Il lungo pomeriggio di Domenica In, proseguirà poi in compagnia di Lorella Cuccarini, a partire dalle ore 16:15, con il suo blocco Domenica In… Onda. Ospiti della Cuccarini, alcuni dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, tra cui ci sarà in studio Luca Barbarossa che duetterà proprio insieme alla conduttrice nel brano sanremese Fino in fondo. Restando in tema “Sanremo”, ci sarà ospite anche il giovane Raphael Gualazzi, vincitore della categoria Giovani. Ancora musica con la giovane cantautrice Erica Mou e con Matteo Macchioni, ex allievo della scuola di Amici.

Caterina Caselli, ripercorrerà al cospetto della padrona di casa la sua carriera di talent scout. Ospite anche Ivana Spagna, protagonista dell’intervista a colori che ci anticiperà alcuni dettagli interessanti sul suo libro autobiografico dal titolo Quasi una confessione, duettando poi con Lorella Cuccarini. Anche Federico Moccia, presenterà la sua ultima fatica letteraria, L’uomo che non voleva amare. Spazio anche alle fiction di RaiUno, con il protagonista de ll Commissario Manara, Guido Caprino.

Infine, per il “Club delle prime moglie”, ci saranno Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e Laura Efrikian, protagoniste di un inedito talk.

Potrebbe interessarti anche