logo

Domenica In, ospiti 26 aprile: Andrea Bocelli e Morgan da Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-26

Nonostante le difficoltà, Mara Venier andrà in onda anche oggi 26 aprile con una nuova puntata di Domenica In super ricca di ospiti. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 14.00 sulla prima rete Rai, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma ma senza ospiti se non in collegamento. E in questo caso la …

article-post

Nonostante le difficoltà, Mara Venier andrà in onda anche oggi 26 aprile con una nuova puntata di Domenica In super ricca di ospiti. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 14.00 sulla prima rete Rai, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma ma senza ospiti se non in collegamento. E in questo caso la lista di personaggi noti sarà lunghissima, tenendoci compagnia per il lungo pomeriggio domenicale di Rai1.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Dopo aver fatto ufficialmente la sua conoscenza in seguito alla clamorosa gaffe, il famoso pasticcere Iginio Massari sarà nuovamente ospite di Mara Venier e che farà scoprire ai telespettatori la sua personale e rinomata ricetta per preparare il tiramisù.

Poi Andrea Bocelli, che racconterà il proprio impegno per l’Ospedale di Camerino, oltre a presentare la “sua” serata “Andrea Bocelli: un giorno nuovo”, in onda martedì 28 aprile sulla prima rete Rai. Flavio Insinna si collegherà da Roma, mentre Teo Teocoli e Massimo Boldi, da Milano, ripercorreranno i momenti più divertenti della loro carriera.

Quello con Morgan, diventato papà per la terza volta da pochi giorni, sarà un collegamento particolare, mentre Stefania Sandrelli racconterà la sua quarantena lontano dal set. Orietta Berti, da Montecchio nell’Emilia, e Jerry Calà, da Verona, racconteranno le loro giornate in lockdown, mentre l’attrice Anna Valle si collegherà da Vicenza per presentare le repliche della serie tv “La Compagnia del Cigno”.

Per lo spazio informativo sul Coronavirus, infine, interverrà il prof. Luca Richeldi, Presidente della Società Italiana di Pneumologia, in collegamento dal Policlinico ‘Gemelli’ di Roma.

Potrebbe interessarti anche