logo

Mara Venier: “Terrorizzata”, Domenica In senza orchestra e lite con Teo Mammucari

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-26

Continuano le dirette Instagram tra i volti tv e una delle ultime realizzata nel pomeriggio di ieri ha visto protagonisti la conduttrice Mara Venier con l’amico Paolo Bonolis sul profilo SDL Tv. I due conduttori hanno regalato diversi momenti di spensieratezza ai loro follower e si sono divertiti reciprocamente raccontando aneddoti e dando spazio anche …

article-post

Continuano le dirette Instagram tra i volti tv e una delle ultime realizzata nel pomeriggio di ieri ha visto protagonisti la conduttrice Mara Venier con l’amico Paolo Bonolis sul profilo SDL Tv. I due conduttori hanno regalato diversi momenti di spensieratezza ai loro follower e si sono divertiti reciprocamente raccontando aneddoti e dando spazio anche a qualche incursione di Nicola Carraro, marito di Mara per circa un’ora di risate. La Venier ha però raccontato anche cosa ha significato per lei andare in onda in questo momento di emergenza Coronavirus con Domenica In.

Mara Venier terrorizzata dal Coronavirus

Non è la prima volta che Mara Venier racconta al suo pubblico il timore di andare in onda con Domenica In in piena emergenza Coronavirus, al punto da aver anche pensato di non farlo. Ennesimo intoppo per lei è stato andare in onda senza l’orchestra

Mi sono detta o mi metto a piangere… E poi ho mandato in va..a tutto, mi sono alzata ho chiesto dove fosse il direttore di rete.

Alla fine però ha deciso di proseguire anche e soprattutto pensando al suo pubblico. Il pensiero è andato alla domenica in cui non andò in onda per suo esplicito volere:

Non ero molto convinta di andare in onda. Per una domenica non sono andata in onda, ero molto spaventata. Si poteva avere ancora il pubblico, dovevo avere tredici persone ospiti tra i quali Sileri. Proprio al sabato pomeriggio è uscita la notizia che era positivo al Coronavirus. Mi sono spaventata moltissimo.

Non ha nascosto la sua grande paura:

Ero terrorizzata, veramente spaventata. Da quella domenica hanno poi preso provvedimenti e in studio non potevano venire più ospiti.

Adesso esce solo per recarsi in studio a Domenica In ma anche questo per lei non è facile:

Io faccio parte delle età che dovrebbero stare in casa. Invece con tanta paura e molto protetta sono andata in onda. Ho trovato giusto fare compagnia e far fare un mezzo sorriso al pubblico.

La lite con Teo Mammucari

Infine Mara Venier, tra i tanti argomenti affrontati nel corso della diretta ha raccontato anche il litigio con Teo Mammucari durante Tu si que vales, rispondendo ad alcuni follower. Lei ha minimizzato commentando:

Mammucari è uno che fa le battute di spirito, ma è una persona buonissima, è un amico. È una persona a cui voglio molto bene.

Anche Bonolis ha minimizzato confermando che sul lavoro è impossibile non litigare mai: “Capita mille volte”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche