logo

Domenica In, Lorella Cuccarini dedica la puntata a Papa Giovanni Paolo II; tra gli ospiti Annalisa Scarrone e il cast di Un medico in famiglia 7

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-27

Nel pomeriggio domenicale, come di consueto, assisteremo anche questa settimana ai due lunghi salotti sulle reti ammiraglie, pronti a tenerci compagnia all’insegna dell’informazione e dell’intrattenimento. Dopo aver visto ciò che accadrà nell’ambito di Domenica Cinque, andiamo a vedere insieme cosa ci riserva la nuova puntata di Domenica In, in onda a partire dalle ore 14:00 …

article-post

Nel pomeriggio domenicale, come di consueto, assisteremo anche questa settimana ai due lunghi salotti sulle reti ammiraglie, pronti a tenerci compagnia all’insegna dell’informazione e dell’intrattenimento. Dopo aver visto ciò che accadrà nell’ambito di Domenica Cinque, andiamo a vedere insieme cosa ci riserva la nuova puntata di Domenica In, in onda a partire dalle ore 14:00 sulla prima rete Rai.

Dopo il consueto appuntamento iniziale in compagnia di Massimo Giletti e della sua Domenica In… L’Arena, dedicata come sempre all’attualità, e dopo il passaggio di testimone a Sonia Grey con la sua Domenica In… Amori, che dedicherà la puntata odierna a Claudio Villa, il timone della trasmissione passerà a Lorella Cuccarini, a partire dalle ore 16:15 con il suo spazio Domenica In… Onda.

Nel corso dell’odierno appuntamento con l’ultimo e più importante spazio della domenica pomeriggio di RaiUno, l’intera puntata sarà dedicata a Papa Giovanni Paolo II. Numerosi saranno gli ospiti in studio, pronti a commentare le azioni del grande Papa, a circa un mese dalla celebrazione della sua beatificazione e a distanza di sei anni dalla sua scomparsa: padre Casimiro Przydatek, presenza costante nella vita di Giovanni Paolo II; la giornalista Caroline Pigozzi, il direttore di Avvenire Marco Tarquinio; il giornalista e scrittore Saverio Gaeta.

Per il momento musicale, ci sarà Max Pezzali, il quale incontrò il Papa nel 2004, e Annalisa Scarrone, reduce della passata edizione del talent show di Canale 5, Amici 10. Ospite anche Emanuele Filiberto, che si racconterà nel corso di una lunga intervista al cospetto della padrona di casa, e i ballerini di Cantica II – Divina Commedia, il secondo episodio ispirato al Purgatorio di Dante.

Questa sera, inoltre, in prima serata, farà il suo esordio la nuova settima stagione di Un medico in famiglia; ospiti di Domenica In… Onda, i protagonisti dell’amatissima fiction Rai, Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Francesca Cavallin.

Infine, non mancherà il talk de “Il Club delle prime mogli”, con la presenza di Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e La Pina.

Potrebbe interessarti anche