logo

Domenica In con Paola Perego e Pino Insegno: oggi la prima puntata, Raoul Bova tra gli ospiti, tutte le novità

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-05

Da questa domenica, 5 ottobre 2014, riparte la sfida all’insegna dei due contenitori delle reti ammiraglie: Barbara d’Urso non sarà più da sola in quanto dovrà vedersela con la nuova Domenica In, in partenza su RaiUno a partire dalle ore 16:00 e che ci terrà compagnia per l’intero pomeriggio fino alle ore 18:45. Tante le …

article-post

Da questa domenica, 5 ottobre 2014, riparte la sfida all’insegna dei due contenitori delle reti ammiraglie: Barbara d’Urso non sarà più da sola in quanto dovrà vedersela con la nuova Domenica In, in partenza su RaiUno a partire dalle ore 16:00 e che ci terrà compagnia per l’intero pomeriggio fino alle ore 18:45. Tante le novità della nuova stagione del programma domenicale di RaiUno, a partire dalla conduzione che vedrà l’inedita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno, quest’ultimo già protagonista in queste settimane di Tale e Quale Show.

Le novità di questa rivoluzionata stagione di Domenica In continuano con lo spazio chiamato ‘Nuovo cinema di Domenica In’ e che proprio in questa prima puntata vedrà come protagonisti i due attori bellissimi del cinema italiano, Raoul Bova e Luca Argentero. Non mancheranno i momenti musicali rigorosamente dal vivo ed eseguiti dalla nuova band del programma. A Domenica In, grande protagonista quest’anno sarà la musica.

All’interno della trasmissione domenicale di RaiUno assisteremo al nuovo format dal titolo ‘Ancora Volare’ che vedrà protagoniste otto glorie della musica italiana: Aleandro Baldi, Ivan Cattaneo, Tony Dallara, Rosanna Fratello, Wilma Goich, Mal e Jo Squillo “costrette” a cantare brani di oggi in coppia con giovani artisti venuti alla ribalta grazie ai principali talent show.

Da The Voice ci saranno Desirè Capaldo, Silvia Capasso, Gianmarco Dottori, Valeria Marchetti, Claudia Megrè, Angela Nobile, Carolina Russi, Emiliano Valverde, Andrea Veschini. Dal talent di Maria De Filippi, Amici, ritroveremo invece Claudia Casciaro, Martina Stavolo, Nick Casciaro. Da Ti Lascio una Canzone Caterina Frola e da X Factor infine Aba e Fabio Santini. Tutti loro dovranno invece dimostrare la loro bravura interpretando i grandi pezzi del passato, mentre la giuria sarà composta da Marinella Venegoni de La Stampa, Marco Baldini e Mattia Marzi di Rockol.

Lo spazio riservato all’intervista prende il titolo de ‘La ricerca della felicità’: qual è la strada che porta alla felicità? Lo racconterà chi, dopo aver affrontato mille difficoltà, è finalmente riuscito a trovarla. Ospiti d’onore i protagonisti del musical “Jesus Christ Superstar”, Ted Neely (Gesù dell’omonimo film), Barry Dennen (Pilato) e Feysal Bonciani (Giuda).

Pino Insegno intervisterà invece Denzel Washington. Tra gli altri ospiti: Elena Sofia Ricci, Milly Carlucci, Claudio Martelli, Paolo Ruffini, Nina Senicar, Marco Baldini, Marinella Venegoni e tanti altri.

Potrebbe interessarti anche