logo

Detto Fatto su Instagram: Bianca Guaccero in diretta con Jonathan, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Grande novità per i fan di Detto Fatto, il programma di Rai2, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy: da oggi, lunedì 23 marzo alle 14:00 fino alle 15:30, sul canale Instagram @dettofattorai prenderà il via “Pronto Detto Fatto”, un’avventura inedita realizzata dalla Multipiattaforma di Rai2. Detto Fatto in “onda” su Instagram: ecco come funzioneranno le …

article-post

Grande novità per i fan di Detto Fatto, il programma di Rai2, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy: da oggi, lunedì 23 marzo alle 14:00 fino alle 15:30, sul canale Instagram @dettofattorai prenderà il via “Pronto Detto Fatto”, un’avventura inedita realizzata dalla Multipiattaforma di Rai2.

Detto Fatto in “onda” su Instagram: ecco come funzioneranno le dirette social

Con tre dirette social settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì), Bianca Guaccero entrerà nelle case di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e dei numerosi tutor della famiglia di “Detto Fatto” per intrattenere il pubblico social con consigli utili, curiosità, mini-tutorial e momenti di spensieratezza.

Tante le rubriche che coinvolgeranno attivamente gli utenti. Carla Gozzi aprirà le porte della sua cabina armadio per riscoprire accessori, abbigliamenti e ispirare look di tendenza e “instagrammabili”. Dal suo salotto, Jonathan Kashanian svelerà curiosità personali e aneddoti divertenti del suo modo di vivere #iorestoacasa.

Gianpaolo Gambi farà rivivere i momenti più esilaranti della stagione in corso con giochi e quiz che metteranno alla prova Bianca Guaccero e tutti i fan.

Spazio ai mini-tutorial istruttivi, dalla beauty routine al fitness quotidiano, dalla cucina al fai da te: i tutor del programma faranno assaporare la bellezza del tempo trascorso a casa proponendo idee semplici e produttive per godere al meglio ogni singola giornata. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La grande famiglia di #dettofattorai sta per entrare nelle vostre case! 🤩 #ProntoDettoFatto, alle 14:00 in diretta sul nostro profilo Instagram ☎️

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

Potrebbe interessarti anche