logo

Detto Fatto verso la chiusura? “Bianca Guaccero sulle spine”, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-21

Detto Fatto, in onda su Rai2 dal 2013 potrebbe essere ad un passo dalla chiusura definitiva. Secondo le indiscrezioni pubblicate tra le pagine del settimanale Oggi, da stamattina in edicola, questa potrebbe essere l’ultima stagione. Detto Fatto verso la chiusura? “Bianca Guaccero sta sulle spine” Bianca Guaccero sta sulle spine. A Viale Mazzini si mormora …

article-post

Detto Fatto, in onda su Rai2 dal 2013 potrebbe essere ad un passo dalla chiusura definitiva. Secondo le indiscrezioni pubblicate tra le pagine del settimanale Oggi, da stamattina in edicola, questa potrebbe essere l’ultima stagione.

Detto Fatto verso la chiusura? “Bianca Guaccero sta sulle spine”

Bianca Guaccero sta sulle spine. A Viale Mazzini si mormora infatti che Michele Guardì stia studiando un nuovo format per la prossima stagione televisiva. Pare che il programma dello storico autore e regista sostituirà Detto Fatto a partire dal settembre del 2022. Si dice anche che Guardì abbia già individuato il nome della potenziale conduttrice, finora in forza al Biscione.

Detto Fatto, in onda dal 2013, ha debuttato in TV condotto da Caterina Balivo. Successivamente il format è finito tra le mani di Bianca Guaccero che lo conduce ancora.

Non c’è alcuna ufficialità sulla chiusura del format e sono anni, ormai, che girano queste indiscrezioni: come andrà a finire?

Il tutorial sulla spesa sexy: scoppia la polemica

Dopo la polemica su come fare la spesa in modo sexy, Detto Fatto è stato chiuso per alcuni giorni.

Tornando in onda, Bianca Guaccero si è anche commossa:

Buon pomeriggio a tutti. Sono molto emozionata, ma anche molto felice di essere qui. Quello appena trascorso è stato un periodo molto difficile per tutti noi, sia io che tutta quanta la mia squadra lo abbiamo vissuto come una grande opportunità per crescere, per migliorare, così come ogni giorno facciamo. Da oggi lo faremo ancora di più. Ci scusiamo per quello che è accaduto. Per fortuna, come dice la nostra sigla, Detto Fatto è qua.

Potrebbe interessarti anche