logo

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto e si commuove: ecco il suo discorso di scuse (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Dopo la polemica su come fare la spesa in modo sexy, Detto Fatto è tornato in onda sulla seconda rete di Casa Rai. Bianca Guaccero salutando il suo pubblico, si è commossa in maniera particolare, nella speranza di potersi lasciare alle spalle quell’infelice tutorial. Bianca Guaccero torna con Detto Fatto e si commuove Buon pomeriggio …

article-post

Dopo la polemica su come fare la spesa in modo sexy, Detto Fatto è tornato in onda sulla seconda rete di Casa Rai. Bianca Guaccero salutando il suo pubblico, si è commossa in maniera particolare, nella speranza di potersi lasciare alle spalle quell’infelice tutorial.

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto e si commuove

Buon pomeriggio a tutti. Sono molto emozionata, ma anche molto felice di essere qui. Quello appena trascorso è stato un periodo molto difficile per tutti noi, sia io che tutta quanta la mia squadra lo abbiamo vissuto come una grande opportunità per crescere, per migliorare, così come ogni giorno facciamo. Da oggi lo faremo ancora di più. Ci scusiamo per quello che è accaduto. Per fortuna, come dice la nostra sigla, Detto Fatto è qua.

In questo lungo momento di pausa, come riportano gli amici di TrendIt, Detto Fatto ha lavorato alacremente su numerosi cambiamenti stilistici:

Così la trasmissione è tornata completamente rinnovata a partire dall’équipe degli autori, con un nuovo capo progetto e un nuovo team che si occuperà in toto della confezione di Detto Fatto. Rilevante avvicendamento anche nella posizione apicale con un nuovo dirigente di Rai 2, Gabriella Oberti, che già si occupa de Il Collegio. Stabile, invece, la conduttrice, Bianca Guaccero che si conferma al timone del programma.

Potrebbe interessarti anche