logo

Dayane Mello, nuovo episodio di body shaming? Mario Ermito nel mirino, la frase incriminata – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-28

Nuovo appuntamento con gli scivoloni di Dayane Mello. La bella modella brasiliana sembra proprio dare molta importanza al fisico dei suoi coinquilini e tra il serio e il faceto non manca occasione per ricordare più o meno a tutti l’importanza di restare in forma e seguire una dieta nella Casa. Dayane Mello, nuovo episodio di …

article-post

Nuovo appuntamento con gli scivoloni di Dayane Mello. La bella modella brasiliana sembra proprio dare molta importanza al fisico dei suoi coinquilini e tra il serio e il faceto non manca occasione per ricordare più o meno a tutti l’importanza di restare in forma e seguire una dieta nella Casa.

Dayane Mello, nuovo episodio di body shaming a scapito di Mario Ermito?

Rosalinda Cannavò è stata la prima a finire sotto l’occhio critico di Dayane Mello, quando le ha ricordato di essere a dieta ma di non seguirla proprio alla lettera, con tanto di imitazione poco felice che avrebbe dovuto spronare l’amica a mangiare meglio.

E’ poi toccato anche a Giulia Salemi, rimproverata sul medesimo argomento e adesso a finire nel mirino è stato anche Mario Ermito, che però ha reagito facendole notare come le sue parole possano far male.

Intanto su Twitter sono ripartite le accuse di body shaming nei confronti della Mello con la richiesta diretta a Signorini di parlare anche di questo in puntata. Ma cosa ha detto la bella Dayane nell’ambito del nuovo – evitabile – scivolone?

Tutto è avvenuto dopo che la new entry Mario Ermito si è presentato al suo cospetto in costume. Ed ecco il commento privo di tatto sganciato dalla Mello:

Oh Mario te l’ho detto che tu con 5 chili in più diventi obeso?

E a seguire la risatina della Vippona che però non è affatto piaciuta agli amici di Twitter.

Potrebbe interessarti anche