logo

Dayane Mello rimprovera Rosalinda Cannavò: “Fai la dieta e poi mangi l’uovo fritto?”, scoppia la polemica (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

Nuove polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip per colpa del cibo. Dopo Giulia Salemi che avrebbe richiesto dei farmaci anoressizzanti, Dayane Mello si è scagliata malamente contro l’amica Rosalinda Cannavò, rea di essersi cucinata un uovo fritto con il bacon alle due del mattino. Dayane Mello rimprovera Rosalinda Cannavò: “Fai la dieta e poi …

article-post

Nuove polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip per colpa del cibo. Dopo Giulia Salemi che avrebbe richiesto dei farmaci anoressizzanti, Dayane Mello si è scagliata malamente contro l’amica Rosalinda Cannavò, rea di essersi cucinata un uovo fritto con il bacon alle due del mattino.

Dayane Mello rimprovera Rosalinda Cannavò: “Fai la dieta e poi mangi l’uovo fritto?”

Tu sei proprio fuori. Io non capisco che fai la dieta… mangi la mela tutto il giorno per mangiarti un uovo con il bacon alle 3 del mattino? Tanto tu lo sai dove va tutto questo vero? Tutto nelle gambe, tutto cellulite!

Queste le dure parole di Dayane Mello alle quali Rosalinda Cannavò ha risposto:

Non me ne frega niente!

La Mello poi ha “mimato” una sorta di camminata goffa per via dei chili di troppo che potrebbe assumere l’amica mangiando male. Per tutta risposta Rosalinda ha tagliato corto:

Pazienza, piacerò anche così!

Come ben sapete, Rosalinda ha avuto un lungo periodo di malessere dove è stata vittima dell’anoressia. Anche nella Casa del Grande Fratello Vip ha svelato il suo rapporto particolarmente difficile con il cibo e quindi, rimproverarla in questo modo per un peccato di gola non è assolutamente bello da vedere.

Potrebbe interessarti anche