Giulia Salemi ha chiesto un farmaco anoressizzante al GF Vip? Rosalinda sconvolta (VIDEO)

18/12/2020 di Valentina Gambino

Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò

Giulia Salemi ha chiesto dei farmaci anoressizzanti nella Casa del Grande Fratello Vip? Rosalinda Cannavò insieme a Dayane Mello ha scoperto il fattaccio rimanendo sotto choc per la sua passata esperienza nel drammatico tunnel dell’anoressia. L’indiscrezione arriva dal mio amatissimo Very Inutil People che ne ha condiviso anche la clip “incriminata”.

Giulia Salemi ha chiesto un farmaco anoressizzante al GF Vip? Rosalinda sconvolta

I coinquilini del Grande Fratello Vip hanno chiesto, come ogni settimana, la spesa per queste giornate. Dayane e Rosalinda, controllando che ci fosse tutto quello da loro richiesto, hanno dato uno sguardo trovando qualcosa di sospetto nella lista.

Ricapitolando l’elenco della spesa, Rosalinda Cannavò ha letto il nome di un farmaco anoressizzante che lei stessa assumeva quando aveva deciso di smettere di mangiare, cadendo nel baratro nell’anoressia. Dayane Mello ha chiesto all’amica di cosa si trattasse e lei ha tagliato corto:

Si è visto cosa è accaduto con me… Per arrivare a dove sono arrivata io, di dimagrire.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI