logo

Giulia Salemi e quelle chat notturne con Michele Morrone prima del GF Vip, la bomba di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

Giulia Salemi e Michele Morrone hanno avuto un flirt? La bomba di gossip è esplosa tramite le pagine del settimanale Oggi, in edicola con il suo nuovo numero. Secondo Alberto Dandolo, ci sarebbero state delle chat notturne particolarmente interessanti. Giulia Salemi e quelle chat notturne con Michele Morrone Chissà se Michele Morrone ricorda le chat …

article-post

Giulia Salemi e Michele Morrone hanno avuto un flirt? La bomba di gossip è esplosa tramite le pagine del settimanale Oggi, in edicola con il suo nuovo numero. Secondo Alberto Dandolo, ci sarebbero state delle chat notturne particolarmente interessanti.

Giulia Salemi e quelle chat notturne con Michele Morrone

Chissà se Michele Morrone ricorda le chat notturne che lo scorso anno intratteneva con la concorrente del Grande Fratello Vip (Giulia Salemi). Fu lei a farlo conoscere sul web… Ma ora l’attore ha interrotto ogni rapporto con Giulia.

Michele Morrone ha preso parte al film di Netflix 365giorni, tra i più visti del 2020. E’ anche una web star con oltre 11 milioni di follower. In questo ultimo periodo è finito molto spesso al centro del gossip nostrano.

Questa estate, per esempio, si era anche parlato di un pettegolezzo che lo vedeva protagonista assieme a Belen Rodriguez, l’ex moglie di Stefano De Martino attualmente fidanzata con Antonino Spinalbese. Giulia Salemi è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip da single, dopo la burrascosa storia d’amore con Francesco Monte.

Tra le quattro mura del loft di Cinecittà, c’è chi dice stia nascendo qualcosa con Pierpaolo Pretelli, l’ex amico speciale di Elisabetta Gregoraci: sarà veramente così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

Potrebbe interessarti anche