logo

“Questo è uno schifo!”, l’attacco per Davide arriva fuori dal GF Vip: ecco da parte di chi e per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-03

Davide Silvestri, contraddistinto dalla sua smania di vincere il Grande Fratello Vip, si è accordato fuori in giardino con Barù sulla possibile catena di salvataggio che potrebbe ripresentarsi anche questa sera. “Questo è uno schifo!”, l’attacco per Davide arriva fuori dal GF Vip Stavo pensando ancora alla reazione a catena, stavo facendo le opzioni. Se …

article-post

Davide Silvestri, contraddistinto dalla sua smania di vincere il Grande Fratello Vip, si è accordato fuori in giardino con Barù sulla possibile catena di salvataggio che potrebbe ripresentarsi anche questa sera.

“Questo è uno schifo!”, l’attacco per Davide arriva fuori dal GF Vip

Stavo pensando ancora alla reazione a catena, stavo facendo le opzioni. Se ho capito io chi posso fare come primo nome. Beh faccio te che tanto tu fai Giucas e tu idem fai me e io faccio Giucas. Però Soleil dopo chi la salva? Se è prima Sole sappiamo come va l’ordine, fa il nome di Giucas e poi… Se invece sei primo tu? Fai il mio nome, io quello di Sole e lei Giucas… classico, chiaro.

Queste le parole di Davide tramite un video che ha fatto il giro della rete.

Tra coloro che non hanno apprezzato la strategia spunta fuori Biagio D’Anelli che su Instagram, condividendo il video, ha commentato:

Alla cortese attenzione del Grande Fratello Vip: organizzare una catena di salvataggio escludendo Miriana e Manila lo trovo di pessimo gusto (per non dire altro). Baru’ al posto di salvare Jessica preferisce Soleil e Davide (paladino delle verità) organizza lui stesso questo schifo. Menomale che la gente vede le cose!

Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Potrebbe interessarti anche