VIP
Danilo Masella, chi è il padre di Paolo del Grande Fratello
Valentina Gambino 04/12/2023
Paolo Masella, famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello 2023, ha aperto il suo cuore parlando del difficilissimo rapporto con il padre, Danilo. Danilo Masella, chi è il padre di Paolo del Grande Fratello Paolo Masella ha descritto suo padre Danilo come una persona normale, sottolineando che non è altro che il padre di […]
Paolo Masella, famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello 2023, ha aperto il suo cuore parlando del difficilissimo rapporto con il padre, Danilo.
Danilo Masella, chi è il padre di Paolo del Grande Fratello
Paolo Masella ha descritto suo padre Danilo come una persona normale, sottolineando che non è altro che il padre di sua sorella. Nonostante ciò, ha riconosciuto che l’uomo sia una persona buona, pur avendo i suoi difetti:
Non ho un legame con lui da tre anni. Al matrimonio di mia sorella c’era, ma anche a Natale o altri eventi capita che c’è. Non dico ‘se c’è papà non vengo’, non le faccio queste cose – ha spiegato – Però sono capace di accendere e spegnere. Passi da Danilo mio padre a Danilo e basta. Se mi fa una domanda gli rispondo, ma non ci parlo come parlerei con un padre.
Il rapporto tra Paolo e suo padre è stato segnato da una serie di sfide. Danilo soffre di dipendenza dall’alcol, una condizione che Masella non è mai riuscito a perdonare:
E’ l’uomo più buono, ma quando beve è cattivo. Non sono fiero di quello che ha fatto con me. Ho speso tanti tentativi che sono andati tutti male, ad una certa scegli te e pensi alla possibilità di dare esempi migliori. Non ha voluto me nella sua vita. Durante l’infanzia c’è stato e non c’è stato, ha avuto sbalzi.
Nonostante le sfide, Paolo ha dimostrato di essere una persona di grande forza e determinazione, qualità che lo hanno aiutato a navigare attraverso le difficoltà della vita.
Loro due che rifanno insieme il loro letto, con ancora i girasoli sul comodino che le ha regalato lui un mese fa ormai. Loro due sono veramente casa❤️#grandefratello #paoleti pic.twitter.com/jjmSy67buK
— paoleti era (@lucaeorianagfv) December 4, 2023