logo

Due nuovi concorrenti del Grande Fratello e il triangolo Greta-Mirko-Perla: cosa vedremo nella 24a puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-04

Sono trascorsi appena due giorni dall’ultima puntata, e stasera, lunedì 4 dicembre, torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Su Canale 5 ci attende Alfonso Signorini con Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista, e Rebecca Staffelli in quello di voce del popolo social.  Grande Fratello, anticipazioni del 4 dicembre 2023 Ma passiamo subito alle …

spinner

Sono trascorsi appena due giorni dall’ultima puntata, e stasera, lunedì 4 dicembre, torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Su Canale 5 ci attende Alfonso Signorini con Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista, e Rebecca Staffelli in quello di voce del popolo social. 

Grande Fratello, anticipazioni del 4 dicembre 2023

Grande Fratello

Ma passiamo subito alle anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello, in onda nella prima serata di oggi 4 dicembre. Nel corso del 24esimo appuntamento in diretta assisteremo anche stasera a nuovi ingressi nella spiatissima Casa: Monia La Ferrera e Federico Massaro si uniranno agli altri inquilini.

L’ingresso di Greta Rossetti ha messo particolarmente in difficoltà il suo ex, Mirko Brunetti, diviso tra l’ex tentatrice e Perla Vatiero, con la quale ha avuto una storia lunga cinque anni. Le dinamiche del “triangolo amoroso” hanno inevitabilmente coinvolto tutti gli inquilini della Casa.

Questa sera una dolcissima sorpresa attende Alex Schwazer che avrà la possibilità di incontrare i figli. 

Infine, spazio al verdetto del televoto: chi tra Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Paolo Masella, Perla Vatiero e Rosy Chin sarà messo in salvo dal pubblico da casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche