logo

“Daniele vuole sputt*nare gli autori del GF Vip”: c’entra la storia con Oriana, l’indiscrezione – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-19

Daniele Dal Moro, dopo la squalifica dal GF Vip, è tornato velocemente sui social dove tra un post ed una Story su Instagram ha lanciato varie bombe contro il reality di Alfonso Signorini. La squalifica all’ex tronista proprio non è andata giù e lo si comprende dal suo ultimo sfogo nel quale annuncia che presto …

spinner

Daniele Dal Moro, dopo la squalifica dal GF Vip, è tornato velocemente sui social dove tra un post ed una Story su Instagram ha lanciato varie bombe contro il reality di Alfonso Signorini. La squalifica all’ex tronista proprio non è andata giù e lo si comprende dal suo ultimo sfogo nel quale annuncia che presto potrebbe rivelare la sua verità.

Daniele Dal Moro, la verità sul GF Vip secondo Rosica

Daniele Dal Moro

Ma quale sarebbe la verità di Daniele Dal Moro? Cosa avrebbe finora celato l’ex Vippone squalificato? A fornirci alcune possibili risposte ci ha pensato Investigatore Social, al secolo Alessandro Rosica, che attraverso una serie di Stories ha svelato il motivo dell’attuale ira di Dal Moro:

Daniele vuole sputt*nare che gli autori lo hanno plagiato, ovvero lo hanno spinto fino alla fine a fare la storia con Oriana e viceversa. Però questa cosa danneggia anche lui, danneggia soprattutto lui. Quindi io capisco che Daniele sta inc*zzato nero. Ma secondo me è come dare una coltellata al nemico ma darsela anche sulla pancia, a rischio di morire dissanguato. 

Rosica si è quindi rivolto direttamente a Daniele, svelando il suo punto di vista:

Siccome hai fatto una sporca figura facendo queste minacce contro gente che ti ha dato da mangiare e ti ha salvato in un certo senso, io ci penserei due volte, ti dico la verità.

Ma quale sarebbe la verità di Daniele? Investigatore Social ha ancora aggiunto in merito:

Perchè caro Daniele, è questo che vuoi fare: vuoi raccontare un aneddoto, ovvero che tutti i fidanzamenti là dentro sono tutti spinti e diretti dagli autori e da Alfonso, o sbaglio? Tu questo vuoi dire, ti sei anche confidato con un amico che abbiamo in comune. Anzi, ti sei confidato un po’ con tutti quanti.

Secondo Rosica però, Daniele vorrebbe raccontare anche un secondo aneddoto, come trapelato tra le righe anche dai suoi interventi social:

Ovvero che c’è gente che ha fatto di peggio, gente che ha bestemmiato, gente che ha fatto di peggio e non è stato buttato fuori.

Il video integrale in apertura

Potrebbe interessarti anche