logo

Da stasera su La7 Le vite degli altri: Angela Rafanelli e verità sconosciute

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-10

Prende il via questa sera a mezzanotte Le vite degli altri, il nuovo programma condotto da Angela Rafanelli su La7. La giovane conduttrice si è calata in prima persona in realtà differenti e variegate, le vite degli altri, appunto. I temi saranno scottanti: la vita quotidiana di una prostituta, la vita dei malati di mente, …

article-post
Angela Rafanelli

Prende il via questa sera a mezzanotte Le vite degli altri, il nuovo programma condotto da Angela Rafanelli su La7. La giovane conduttrice si è calata in prima persona in realtà differenti e variegate, le vite degli altri, appunto. I temi saranno scottanti: la vita quotidiana di una prostituta, la vita dei malati di mente, le emozioni di chi lavora in un circo, la disciplina militare, i problemi dei volontari in Africa, i segreti dell’industria nel porno.

Il programma è prodotto da Toro Produzioni, e la regia è affidata a Davide Musicco.

Ogni puntata, in effetti, è ripresa e montata come se si trattasse di un film vero e proprio. Si comincia dunque stasera, con una prostituta di strada che si racconterà a viso scoperto, consentendo di filmare i suoi incontri sessuali con i clienti grazie a una microcamera inserita nella sua borsa.

La prossima puntata, invece, sarà dedicata alle malattie mentali: Angela in qualità di tirocinante potrà mostrare ogni momento della giornata di una persona malata di mente, con momenti di gioia ma anche di crisi.

Dopodiché, sarà la volta dell’addestramento di una compagnia militare che parte per l’Afghanistan: la Rafanelli proverà a capire il motivo per cui sempre più donne decidono di optare per questa carriera.

Insomma, un programma che almeno nelle intenzioni si dimostra particolarmente interessante. L’orario di messa in onda è per molti proibitivo, probabilmente adeguato ai contenuti. Per chi non potesse guardarlo in diretta, Le vite degli altri sarà disponibile anche sul sito de La7.

Potrebbe interessarti anche