logo

Da oggi, Benedetta Parodi con un doppio appuntamento di Cotto e Mangiato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-20

Torna tra poche ore l’appuntamento culinario curato da Benedetta Parodi con Cotto e Mangiato, rubrica di Studio Aperto dedicata alla cucina, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nell’edizione del Tg di Italia 1 (ore 12:25). Ma l’appuntamento con le ricette e con Benedetta Parodi, non termina qui: sempre a partire da oggi, infatti, dalle …

article-post

Torna tra poche ore l’appuntamento culinario curato da Benedetta Parodi con Cotto e Mangiato, rubrica di Studio Aperto dedicata alla cucina, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nell’edizione del Tg di Italia 1 (ore 12:25).

Ma l’appuntamento con le ricette e con Benedetta Parodi, non termina qui: sempre a partire da oggi, infatti, dalle 13:40 la giornalista si cimenterà per dieci minuti in semplici ricette, già realizzate nella cucina di Cotto e Mangiato, proposte come sempre in modo creativo ed allo stesso tempo dettagliato.
Il secondo spazio culinario, prenderà il nome di Cotto e mangiato – il menù del giorno ed avrà come fine quello di dare delle geniali idee al fine di poter preparare una cena coi fiocchi!

Potrebbe interessarti anche