logo

Cotto e Mangiato, la nuova stagione da oggi 15 settembre con Tessa Gelisio: novità ricette

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-15

Tessa Gelisio, la padrona dei fornelli di Italia 1, è pronta a riaprire la sua cucina al pubblico di telespettatori in occasione del ritorno di Cotto e Mangiato, la rubrica culinaria da lei condotta ed ospitata all’interno del Tg della rete giovane di casa Mediaset, Studio Aperto, nell’edizione delle ore 12:25. Dopo un’estate di assenza …

article-post

Tessa Gelisio, la padrona dei fornelli di Italia 1, è pronta a riaprire la sua cucina al pubblico di telespettatori in occasione del ritorno di Cotto e Mangiato, la rubrica culinaria da lei condotta ed ospitata all’interno del Tg della rete giovane di casa Mediaset, Studio Aperto, nell’edizione delle ore 12:25. Dopo un’estate di assenza nel corso della quale la pagina Facebook ufficiale del programma ha continuato a proporre ai propri utenti numerose ricette, da oggi Tessa Gelisio tornerà a proporci nuovi gustosi piatti da realizzare in modo semplice e veloce.

Cotto e Mangiato è giunto alla sia settima edizione e alla quarta condotta da Tessa Gelisio e tra le novità di quest’anno troviamo le “ricette benessere”, ovvero quei piatti indicati a prevenire dei piccoli quanto fastidiosi problemi di salute. Tutto è pronto, dunque, in vista del ritorno di una delle trasmissioni culinarie più apprezzate sul nostro piccolo schermo e che vede lo stretto legame con il web.

Non solo la pagina Facebook, infatti, ma anche il sito internet ufficiale che propone le video ricette ma anche i consigli della stessa Tessa Gelisio. Inoltre, sempre tramite il sito internet gli utenti potranno scrivere per chiedere piccoli o grandi consigli di natura culinaria che saranno poi dispensati da Tessa nel corso di ciascuna puntata.

Potrebbe interessarti anche